già andiamo alla grande ;)
Visualizzazione Stampabile
già andiamo alla grande ;)
ho votato no ma solo perchè non ho tempo, non ce la faccio ma sono idee meravigliose!
Ho votato anch'io...non so quante cose riuscirò a fare perchè ho pochissimo tempo, però ci proverò.
Un bacio! :D
ciao carissime,
che belle iniziative ... io ho votato sì e spero di poter mantenere fede al mio assenso - purtroppo il tempo è molto poco x me cmq farò del mio meglio x stare con voi
devo ancora iniziare il fiocco x la lotta contro il cancro - si deve consegnare entro il 15 luglio vero? - la prox settimana mi darò da fare
baci a tutte
non dirlo a me flo, anche io spero di farcela in tempo, ma sono così incasinata tra lavoro, casa e partoriente.... speriamo di farcela in tempo perchè sono davvero in ritardo, e mi spiacerebbe nn poter partecipare..... ;)
Ciao ragazze, io ho votato si, sono iniziative non belle ma meravigliose :P l'unico mio problema è che con casa, lavoro e tre piccole pesti (che tra l'altro adesso sono a casa da scuola) di tempo ne ho veramente poco, volevo fare anche il fiocco per il cancro al seno ma :cry: non credo di farcela :oops:
I'm sorry :cry:
anche io ocme te ho pochissimo tempo e non so se posso farcela ma basta provarci se poi non si riesce sarà per un'altra volta. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
non preoccupati paoletta, io ho il tuo stesso problema... però è comunque bello poter parlare a tutte di queste iniziative, ecco perchè ci faceva piacere coinvolgere tutte... poi se ti trova un pochino di tempo, va sempre bene, non credi? ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
hai ragione, magari cinque o sei crocette al giorno... quando le pesti sono a letto :?, beh, io ci provo comunque :mrgreen:
e fai bene ;)