weeeeeeeeeeee non iniziamo..... solo io posso chiamarti Emmy!!! ok??? :evil:
Visualizzazione Stampabile
weeeeeeeeeeee non iniziamo..... solo io posso chiamarti Emmy!!! ok??? :evil:
:-( l'ho chiamato così perchè non sapevo come altro chiamarlo, è da pochi mesi che faccio parte di questa grande famiglia e da poche settimane sono attiva quasi tutti i giorni.
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hihihihihi
crocettina80
vabbè crocettinaaaaaa allora ti perdono.... Puoi chiamarlo Ammy se vuoi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
+
:oops:
Secondo me sono delle ottime idee sia quella della beneficienza che quella dei regali!!!
E' da poco che sono iscritta a questo forum però siete veramente tutte quante delle grandi!!!
Mi piace moltissimo il sito e il forum è un ottimo mezzo per scambiare informazioni anche su piccoli dubbi...
Grazie dei complimenti Ely... ma personalmente ci tengo sempre a dire che tutte voi contribuite a rendere unico e speciale il nostro forum, quindi grazie a tutte voi....
Un abbraccio crocettoso a tutte ;)
Grazie sophie, sei sempre molto carina... comunque ho votato anch'io anche se ho un piccolo dubbio: come faremo ad incontrarci provenendo tutte da parti anche abbastanza lontane? :cry:
in effetti questo sarà un piccolo problema, soprattutto per chi ha milioni di cose da fare come me.... ci si organizzerà in qualche modo..... ;)
ok sophie... ;)
non vi preoccupate si possono anche fare raduni in ogni città per esempio tutte le crocettine che vivono nel lazio si può fare un rqaduno a roma e nei dintorni, per la campania uguale e per tutte le altre poi chi ha possibilità di viaggiare allora è la benvenuta. Possiamo cominciare con lo scambio regali se volete ditemi voi quando e vi mando tutte le specifiche di come si fà. oppure se preferite iniziare con un round robin, ditemi voi con cosa volete cominciare e se volete cominciare o asettare ancora qualche giorno.
un abbraccio e buona giornata anche se piovosa a tutte.
crocettina80