si naty voglio esserci solo che non so se il programma che ho scaricato e' la versione demo l'ho presa dal tuo link cmq io partecipo!!!non vedo l'ora!!!
Visualizzazione Stampabile
si naty voglio esserci solo che non so se il programma che ho scaricato e' la versione demo l'ho presa dal tuo link cmq io partecipo!!!non vedo l'ora!!!
Sai,6 anni fa avevo la versione 7 (sempre free) che ora nell'attuale pc non va più bene e avevo stampato delle scritte,ma non ricordavo come. Infatti ho provato con copia e incolla poi su Paint,ma senza riuscirci e ora mi hai ricordato come facevo. La memoria stavolta ha fatto cilecca!
Grazie per il tuo prezioso suggerimento!
Ciao
Siiiiii Orchessa Titti!!!! Perfetto ho trovato la compagna di banco e di merende!!! ;)
Anche io a scuola ero sempre in fondo... perchè non avevo mai voglia di seguire le lezioni.
Ma qui non voglio perdermi neanche una virgola... anzi un click, quindi stiamo in poll position :)
Ci vediamo in classe lunedì!
è bellissimo!!!
Banner accettato!
Potete inserirlo nella firma! ;)
io lo faccio subito dopo che aggiorno la lista delle mie studentesse! ;)
Per chi non sa come si fa: cliccate il banner che ho inserito nella mia firma e l'immagine si aprirà in una nuova pagina, cliccatela e appariranno dei codici.
Il n.2 copiatelo nella vostra firma! ;)
Non devi comprarlo!
Lo comprerai quando considererai che ti serve la versione a pagamento!
Leggi il mio primo msg di questo post! troverai il link da dove scaricare il programma gratis. la versione salvabile e stampabile.
Fammi sapere se hai risolto! ;)
Avete verificato tutte che i programmi che avete salvino gli schemi?
Perché si lavorerà a tappe e non potete rifare sempre tutto da capo.
-------------
Allora rimaniamo per questa coccinella?
Posso iniziare a fare il programma per la prima lezione?
Io in ogni caso, l'ho ingrandita un po', così sarà più facile lavorarci con il PAT
scusa già inizio a con le domande
ma come posso caricare e provare a salvare lo schema?
spero di essermi spiegata
grazie
le lezioni a che ora iniziano?
Non c'è un'ora! :D
io, appena mi date la conferma per la coccinella, pubblicherò le prime istruzioni fino a lunedì, dopo di che voi seguendo le istruzioni, "farete i compiti" :p
La scadenza sarà venerdì, ma chi non ci riesce per vari motivi a rispondere venerdì, potrà farlo anche più tardi!
Diciamo che per ogni tappa si sarà più o meno una settimana!
in 2-3 settimane dovremo finire! ;)
---------------
Anna, apri una nuova pagina con il pcstich e fai uno scarabocchio poi prova a salvarlo!
se te lo salva allora è tutto OK!
potrai poi modificarlo, cancellarlo, ecc ;)
appena mi sistemano la firma..metto i banner!Si io ho provato a salvare e si salvano..il disegno è perfetto speriamo noi di riuscire...!
mi salva ma si salva tutta la pagina anche le scritte superiori
è giusto?
:help:
la versione che ho non mi fa salvare...eppure per stare sicura ho preso il link del primo messaggio
mi tocca riprovare a installarlo:angry:
ci penso domani ora
Io ho deciso di rispolverare il vecchio computer per poter installare il pcstick ....ora l'ho solo scaricato (ovviamente su mac ...sono proprio un disastro col computer). Anch'io mi appello alla frequenza libera ..già è finita la settimana e non ho trovato ancora il tempo di installarlo ...tenete le dita incrociate domani ci provo ..tra computer vecchio e le mie capacità informatiche la vedo durissima ;)) notte a tutte
anche io ci sonooooo.grazie per l'oppurtunità che ci dai.
Per essere sicure!
apri questo file, metti qualche crocetta e salvalo con un'altro nome!
non in jpg.
Clicca: File,
Save As...
Anche le studentesse che non hanno salvato prima gli schemi, provate a farlo!
così, fino lunedì avremo tempo di risolvere il problema!
allora copia ma non riesco a salvarlo in pat
ecco il risultatoAllegato 244431
spero che sia giusto
Brava Pazzzia! ;)
e buona notte! ;)
ti serve il PAT salvato!
il corso durerà quanche settimana e dovremo fare prima il punto scritto, poi aggiungere le crocette, ecc.
se non ti salva il file in PAT non potrai ritornare a fare le modifiche una volta chiuso il file e dovrai rifare tutto da capo!
hai installato il programma che ho postato io?
se sì, clicca solo Cancel quando si apre. MAI Continue
qualcosina so fare ma forse mi serve una guida... con molto piacere, aggiungi un banchetto!
u che bellooo...non vedo l'ora di iniziare
per cominciare va bene la coccinellaa
ok va bene la coccinella a lunedi
anch'io se non sono in ritardo vorrei partecipare.Ho il programma,ma non l'ho mai usato.Va bene qualsiasi disegno e la coccinella è di buon augurio
A presto
rita
Anch'io anch'io anch'io!!!! Posso?
Io uso easy cross in versione demo e mi piacerebbe tanto imparare ad usare PCstitch.
L'ho già scaricato e provato :) !!!
Per me qualsiasi immagine va bene.
Ciao e grazie,
Alessandra
che bella iniziativa Natalia.Se non è troppo tardi posso partecipare anch'io ????? please !!!!^_^
ho aggiornato la lista ;)
Benvenute le nuove studentesse! ;)
Ho pensato una cosa: Facciamo questo corso per la coccinella e per non rimanerci male "future maghette" :D che non è stata scelta la loro immagine, faremo il prossimo corso che ognina sceglierà la sua immagine e creeremo lo schema sotto la mia supervisione!
Che ne dite? :p
Ottima idea, iniziamo con qualcosa di semplice ed uguale per tutti e la prossima sarà qualcosa di scelto da noi! Grazie Natalia!!! :thanx:
brava Natalia!come sempre!:baciii:
Bene Natalia!
D'accordo per il "Corso della coccinella"!
:ok!:
Grazie Natalia,:yes!:oggi provo seguire le tue spiegazioni e istallare il tutto (spero riuscire capirci qualcosa con il crack) e poi se riesco nell'intento sono una di voi per il Super Corso.:al-pc:
Grazie Grazie Grazie!!!!!!
:smack!::smack!::smack!:
Ok anche io sono daccordo per la coccinella e successivamente proveremo con un disegno scelto da ognuna di noi con la tua supervisione
Arrivo anch'io, ho già' il pc stitch installato, non vedo l'ora di cominciare
scusate mi ero persa qualche post!!!!! va benissimo maestra,... pronte a cominciare
Mi fa piacere che la coccinella sia piaciuta... soprattutto mi piace e trovo giusta l'idea del prossimo corso ...
Grazie Natalia! :bacio11:
Ciao Natalia, se me lo permetti, vorrei partecipare anch'io al corso per l'utilizzo del pcstitch 9.
Spero di aver scritto nel posto giusto perchè sono una principiante del forum.
:ok-brava: l'iniziativa del corso è un'ottima idea!!!!
:color-ciao: Emanuela
Ciao Natalia,sono in difficoltà. L'antivirus che ho mi cancella il programma,infatti tu dici di bloccare l'antivirus,ma come si fa?Se clicco sul programma non c'è la scritta blocca....
Non so come fare!
Ciao
ciao ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio pc stich è un pò ammuffito perchè faccio una fatica pazzesca a usarlo...benedetta natalia!!! grazie per l'idea!!
Ciao Natalia, posso partecipare anch'io?
Certo che potete partecipare ;)
verificate che non mi sia persa qualche nome nella lista!
Non so che antivirus hai,
nel mio AVG funziona così: apri l'antivirus e in Strumenti, Impostazioni Avanzate c'è Disattiva temporaneamente....
io ho staccato per 15 min e sono riuscita ad installare il PS.
Vedi anche nel tuo qualche opzione del genere.
Poi mi è successo che l'antivirus eliminava sempre il programma installato e nelle opzioni scansione (ma non so più come sono arivata) c'è da impostare che non deve scansionare il file del Pcstitch.
adesso non me lo elimina più.
Ho solo il problema del NET framework 4 che devo sempre desinstallare