si senza codice..però non so dirti altro..anche io non riuscivo andare avanti..Forse c'è qualcosa di diverso..Ho fatto tante prove come dice titti..riprova..:smack!:
Visualizzazione Stampabile
si senza codice..però non so dirti altro..anche io non riuscivo andare avanti..Forse c'è qualcosa di diverso..Ho fatto tante prove come dice titti..riprova..:smack!:
Riprovare che cosa??? l'installazione è andata bene è solo che se nn lo sblocchi rimane una demo...per averlo con le piene funzionalità ci vuole il codice di installazione... va beh se nn riuscirò riuncio e vi lascio lavorare :smack!:
no non mollare,magari qualcuno spiegherà meglio di me..ho provato..Anche io avevo installato..ma non andavo avanti..vedrai che qualcuno migliore arriva!!
Ahah grazie :smack!: adesso vedo se riesco con altre versioni ^_^
Io avevo disinstallato il mio pc stitch 7 per installare questo e non ci riesco in alcun modo acciderbolina!!Ho tentato in tutti i modi suggeriti da voi tutte ma niente uff,mi sa che rinuncio...:triste:
io credo che il problema sia questo... perchè anche io senza leggere qui, ho fatto così.. avevo fatto lo stesso errore in precedenza... leggi l'ultimo post di Ansa69 qui...http://www.megghy.com/forum/f56/prob...tml#post462140 fai questa prova ancora... dai non mollare!!! baciii
Mi carica solo mezza immagine
:vittoria: evvivaaaaaaaaaaaaaa ^_^ mi ero scordata che avevo una copia del 9 e quella salvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iuuuuuuuu mi metto a lavoro :al-pc:
scusatemi come la devo mettere l'immagine a scuola con natalia?come ce l'avete voi?
Martina sono proprio contenta per te!:baciii:
io ho una versione completa di pcstitch 7 se a qualcuno può servire scrivetemi che vi mando il tutto senza problemi
Cara cerca indietro nelle pagine un post di Natalia con il bannerino cliccaci sopra e copia l'immagine e poi vai su impostazioni e modifica firma e li lo incolli ^_^
:yes!:
Il mio post era per kattygiordy che chiedeva come mettere il bannerino :oopss:
Posso aggiungermi come allieva per questa bellissima iniziativa? Spero di avere il tempo necessario per riuscirci :-) intanto vorrei provarci...
Potresti inviarmi, la versione del programma?
Grazie tante a voi tutte Che dispensate consigli e aiuti a noi povere novelline ;-)
Neviana, grazie per la disponibilità!
quasi, quasi lo vorrei anche io! :D mi piaceva più del Pro 9!
Katty, leggi qua http://www.megghy.com/forum/f55/cors...odo-40111.html per il bannerino! Io non lo vedo da te...
ok risolto!!!!
Io vorrei tanto il bannerino!ma non riesco ho problemi con la firma...
Vorrei inserire il bannerino, ma il mio i-pad non mi fa' copiare l'indirizzo! Qualcuno puo' inviarmelo in messaggio? Grazie ancora :vittoria:
prova così 2384191 | : : : : : Free Image Hosting o con il tasto destro del mouse salva l'immagine così come la trovi nelle nostre firme.
@Stela, forse hai troppe immagini nella firma, per quello non te lo permette!
ci devono essete un tot di simboli...
accipicchia quanto scrivete.................vado a leggere l'altro post.
Non riesco a inserire il bannerino perche' non ho ancora i permessi per inserire la firma, servono almeno 30 messaggi inseriti. Sono proprio una novellina :smack!:
ah ecco a te rispondevo nel msg che mi si è cancellato!
:D
raggiungi i 30 msg!!! ;)
non sono così tanti!
prova a copiare di nuovo il crack nel file installato sul disco C in Program File.
e senza aprire il programma, riavvia il pc, Poi aprendolo - clicca Cancel
io avevo lo stesso problema, e non so nemmeno io cosa ho combinato ma poi ha iniziato a funzionate senza codici!
ma hai già creato q.c.?? ci deve essere già qualcosa, altrimenti se non c'è nulla, non si vede nulla.
Scusate che rispondo a pezzi, ma sto leggendo i vostri msg e non vorrei perdere q.c..
Se qualcuna non ha ancora ricevuto la risposta alla domanda fatta, scrivetelo indicando il numero del msg..
P.S.: mi sa che prima avevo risposto a ancora un msg, ma è caduta la linea e adesso ho dovuto riscrivere tutto :(
Ciao Natalia mi posso unire alla scolaresca??? grazie
natyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy problema..:imbarazzato: io ho il vecchissimo pcstitch7, e già qua per venirti dietro ce ne vuole, è diverso dal tuo..comunque sono riuscita a caricare l'immagine per fare il punto scritto e qui c'è la magagna: la griglia di sottofondo è a quadratoni 10x10 non a quadrettini, come faccio a fare il punto scritto seguendo i quadretti ipotetici della tela?????
ciao Natalia posso unirmi a voi o è troppo tardi??? il mio pcstitch funziona e salva grazie
Benvenute le nuove studentesse! ;)
c'è posto anche per voi!
Noi abbiamo già iniziato! perciò mettetevi a fare i compiti! :D
Per tutte le domande leggete e scrivete in questo post!
;)
Penso che il probleso sono le impostazioni!
guarda l'immagine!
clicca il tasto che ho seglalato con il n.1 e quando si aprirà la nuova finestra ferifica che le opzioni siano come da me!
poi fammi sapere se si risolve così ;)
Niente da fare...sul mio pc il programma non funziona...avevo scaricato il 7 ma non mi permetteva di caricare la foto...mi arrendo, sta diventando un ossessione...
in che senso non ti permetteva???
Apri una pagina nuova e solo dopo carica la foto di sfondo!
Fammi sapere!
;)
questo è l'errore che mi da il ps7
impossibile caricare o importare un immagine
ah!!! ecco perché io l'ho cancellato!
non ci capivo nulla!
Qualsiasi cosa volevo fare mi appariva questo errore!
hai provato ad installare il programma che ho detto io nel primo msg?
Ciao Natalia,ora il pcstitch mi funziona però...... ho provato scrivere 'ciao' e fare qualche 'segno' per provare la stampa, però mi stampa solo i quadratini e no la scritta.Mi sai dire perchè?
Spero risolvere e non vedo l'ora iniziare!
Grazie
Ciao
Ciao Natalia, puoi aitarmi? non riesco a fare il "punto scritto".
Grazie
Pippinina
Ho fatto, capito tutto, scusa se ti ho scritto su diverse discussioni ma ho difficoltà ad orientarmi. Cmq sto lavorando allo schema ed è abbastanza difficile, soprattutto per la precisione, ma ce la posso fare. Non appena lo termino lo aggiungo dove lo hanno inserito le altre. Grazie. Pippinina
Natalia,sono appena riuscita ad installare il programma..ti prego di darmi un attimo di tempo che mi organizzo e ci provo!