oppure queste...Allegato 244276Allegato 244278Allegato 244279
Visualizzazione Stampabile
oppure queste...Allegato 244276Allegato 244278Allegato 244279
Oppure questi gatti,dato che li adoro,disegnati da Margaret Sherry...Allegato 244281Allegato 244282:arrossito:
scusate se mi permetto ma stò post ha già 9 pag e nn si è ancora deciso il disegno... naty non pensi che facendo le lezioni qui si incasini tutto?
non si potrebbe aprire un nuovo post per le lezioni?
grazie ila
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...z6OVnqVr7BA2lUnon trovo belle immagine come voi..ma provo..
Bellissima iniziativa Natalia, posso partecipare anche io? Voglio davvero imparare a fare schemi con pc stich, prometto che sarò una studentessa mooolto giudiziosa
:occhiolino4:
Grazie mille
Saluti
Francesca
Anch'io concordo!!!
Natalia mi piacciono molto le prime due immagini che hai messo: la coccinella e il gatto... oppure un Fizzy... ma tu sei l'esperta e sicuramente saprai consigliarci al meglio!!!
Anche perchè sarai tu a doverci insegnare e nessuno meglio di te può indicarci un'immagine "facile"... dovrai confrontarti con la nostra "ignoranza" in materia e non sarà semplice ;)
Un abbraccio
Nathy
:D e adesso chi vi ferma???
quante immagini!!!
Allora, ricapitolando: Fizzy si può anche fare fin da subito.
in rete si trovano tantissimi schemi fatti da diverse ragazze e ognuna ha il suo stile. Spero che dopo il corso troverete il vostro e non sarete influenzata dal mio :D !
Posso proporvi questi (Volevo proprorvi quello di Guapa - c'è l'ho di grandi dimensioni, ma l'ho già fatto e non vorrei che gli altri schemi siano paragonati a quello) che sono di grande dimensione è si potrà lavorare con il programma!
Gli altri proposti (uno me lo sono salvata :p ) hanno troppi particolari e iniziare con quelli sarà difficile.
Non pensate che ci sarà da fare un click e il punto scritto apparirà per miracolo.
Il punto scritto è fatto tutto a mano, mm per mm!
-------------
Compettere con Margaret Sherry ci sarà difficile! :D
i suoi gattini sono pellosi e iniziare con i "peli" non è possibile.
devi prendere la mano per poter poi con i "peli" ridare una linea dritta...
---------
Anche una coccinella sarebbe perfetta - ha anche trovato approvazione da parte di moltissime di noi.
Avrà meno sfumature e come inizio ha i suoi pregi.
------------
Su che cosa ci fermiamo?
devo preparare la prima lezione e vorrei che gli esempi siano direttamente sullo schema che andremo a fare.
-----------
Penso che dovrò aprire un altro post per il corso vero e proprio!
altrimenti con tante pagine ci perderemo.
Lì ci saranno le istrizioni e i compiti , e qua parleremo di tutto il resto. ;)
P.S.: aggiungo le nuove iscritte.
va bene maestra :) per la prima volta sarò seduta nel banco in prima fila :ridere6:
Allora...visto che ancora si sta scegliendo l'immagine, ho trovato queste due (non saprei se già esistono gli schemi) che mi sembrano carine e abbastanza semplici...
Programma installato!
Sono prontissimissima!
wowwwwwwwwwww, l'ultima coccinella è proprio quello che cercavo!!
volevo q.c. di carino per il San Valentino!!!
Grazie!
;)
.-----------
allora, ragazza! su che cosa ci fermiamo?
Facciamo l'ultima coccinella?
o la faccio da sola? :D mi sono innamorata!!!
Vi ricordo che abbiamo ancora 3 giorni!
Lunedì troverete le istruzioni (spero di riuscire a postarli domenica sera) , ma mi serve la conferma dell'immagine! ;)
ok... con pcstich 7 va bene lo stesso??? posso partecipare????
Ragazzeeeeeeee..mi sono unita anch'io all'allegra combriccola..spero di non far dannare troppo la prof! Ho scaricato versione.9 senza alcun problema..eheh..mi sa chei problemi verranno poi!:ahahah:
A me l'ultima coccinella piace moltissimo..ma Natalia..ci insegnerai poi a realizzare anche quello col gatto nero che fa cucù? Mi piace troppo!
Dipende che immagine sceglieremo!
;)
una volta che capirete come si fa il punto scritto e si lavora con i colori, il gatto lo potrà fare ognuna di voi! :p
Mi sa che in internet c'è una versione grande del gatto ricamato!
----
Titti, va bene qualsiasi versione Pcstitch! ;)
anch'io ho pensato a s.valentino!:D
sono pronta! che bello c'è anche Morgana!
Natalia si ho provato il punto scritto..punto per punto proprio..credevo ci fosse un modo più semplice...:baciii:
Natalia mi vorrei iscrivere anche io - ho appena scaricato il pc stitch 10 quello free di prova che non ti da la possibilità di stampare ma nei prossimi giorni mi farò abilitare la versione completa (non ho abbastanza soldi sulla postepay devo fare la ricarica) volevo chiederti se questo programma si trova solo in inglese
Per iniziare a capire come funziona questo programma io mi affido a te anche per la prima immagine da elaborare
Quando ho fatto il download questa è stata la versione che mi ha scaricato - comunque anche se in inglese con le tue istruzioni credo non avrò problemi quindi sono pronta a seguirti
io comunque c'è l'ho in inglese ;)
ci sono anche iooooooooooooooooo
Posso partecipare anch'io?
ciao Natalia,molto interessante questa tua iniziativa,posso iscrivermi? grazie mille
leggo solo ora questo post. posso partecipare anch'io a questo corso? ho già il programma e riesco a usarlo solo per creare alfabeti (e nemmeno benissimo perchè ho pochi font). mi piacerebbe tantissimo riuscire a fare qualcosa di più, quindi dove si tratta di imparare io ci sono
Mi sono riletta le pagine precedenti, tra tutte le immagini proposte mi piace tantissimo l'ultima coccinella, quella col palloncino a forma di cuore.
io... ho creato questo... https://lh6.googleusercontent.com/-c...1-20.jpg?gl=IT
per le immagini lascio scegliere a voi...
si può mettere tra i banner???
orchessa complimenti è bellissimo!!!!!
Anche io vorrei partecipare. Grazie per l'iniziativa!
Bellissima l'ultima coccinella!!!
Bellissimo il banner!!!
Aspetto solo il via per partire... sarò seduta al banco in prima fila anche io... chi si siede vicino a me? http://www.megghy.com/forum/image/jp...qCyi0oknmf/9k=
Bellissimo il bannerino Orchessa Titti :ok-brava:
Possiamo metterlo??? ahah è carinissimo :occhiolino2:
Bravissima Natalia.Proprio oggi ho scaricato pcstitch per provare farmi una scritta e poi riscriverla a mano su un foglio. Mi piacerebbe tanto fare il tuo corso però per me non è un buon periodo per spendere,non ricordo se 50€ per la 'licenza' per salvare e stampare gli schemi.Ma più avanti potrò ugualmente seguire le tue istruzioni?Le metti su questo post? Mi piacerebbe imparare anch'io fare gli schemi anche se è un lungo anzi lunghissimo lavoro.
Grazie ancora per la tua Super disponibilità.
Ciao
ciao happy
puoi salvare cio' vedi dentro la finestra del programma anche se non lo fa il prog
mai fatto quello che win chiama stamp dello schermo ? basta cliccare il tasto stamp della tastiera , arpire paint-> file nuovo incollare e avrai la tua immagine ..