anche io voto per i baby disney!!!!! e ringrazio natalia che avrà taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza... vero?????
Visualizzazione Stampabile
anche io voto per i baby disney!!!!! e ringrazio natalia che avrà taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza... vero?????
Ciao Natalia,anch'io ho il PC stitch 7,spero non sia un problema..:ammy:
tranquille ragazze tra il 7 e il 9 ci sono solo poche differenze, quindi potrete lavorare benissimo. io lavoro con il 7 ;)
direi che i baby disney andrebbero piu' che bene anche per me!!!! :give-me-five:
io ho il pc stitch pro 9 spero ada bene
anche io quoto i disney
naty la vuoi un'allieva un po' turbolenta nella tua classe? :arrossire:
allora nel pc fisso ho il pc stitch 7 ma li ho no la connessione :ridere6:
ora vedo di installara la versione giusta su questo e speriamo bene
baciuz ila
Per me il massimo sarebbe Titti, ma anche i Baby Disney sono carini
e mi sembrano adatti per iniziare.
Grazie Natalia!
Ciao,
a me va benissimo qualsiasi schema, mi unisco a quello che decide la maggioranza...
Non vedo l'ora...
natalia vorrei partecipare anch'io!!!!!! ho pc stitch 7!!! ma non ho ancora ben capito come funziona,cioè dove ci si ritrova (virtualmente)per le spiegazioni,in che orari????
anche a me va bene tutto..basta che Natalia abbia pazienza..:occhiolino7:
si mi piacciono i personaggi disney
ma va bene qualsiasi cosa basta che imparo
buon pomeriggio a tutti
Betty proprio per questo ho proposto Fizzy Moon perchè tu li fai con un bel punto scritto cosi avremo modo nn solo di imparare a fare degli schemi ma anche ad aggiungere un punto scritto che secondo me rende sempre uno schemino ancora piu raffinato ^_^
:ok-brava:
Scusa Naty ahah ho sbagliato ti ho chiamato betty perdonami a furia di nominare la mia maestra di sal mi sono confusa purtroppo nn so come modificare i messaggi :(((
Tranquilla! ;)
Ho aggiunto le nuove allieve nella lista ;)
se qualcuna non c'è, fatemi sapere...
http://s14.rimg.info/48c25cad0a17b28...4f8a1a47ab.gif certo che sì!
ma vedrete che sarà una cosa semplicissima imparate a fare il punto scritto! ;)
----
Va bene qualsiasi versione Pcstitch! PRO, 7, 9 ecc. basta che sia Pcstitch!
perché non so come funzionano gli altri programmi. Io potrò svelarvi tutti i segretti che so, solo per PS :p
Tutto "accadrà" in questo post!
Lunedì inizieremo a lavorare!
non ci saranno orari precisi. perché siamo molte e non sempre si avrà lo stesso orario.
io posterò le spiegazioni per una tappa, con foto. così vi sarà più facile capire dove cliccare.
Sempre in questo post, posterete i risultati entro qualche giorno. o foto, o il file in Pcstitch. come preferite!
Se avrete delle domande, fattele sempre qua.
se qualcuna avrà lo stesso problema/domanda, per essere più facile a me dare le risposte, cliccate "Grazie" al primo msg con la domanda che apparirà e io capirò che sono più persone ad averla.
Per adesso la maggioranza ha votato per i Disney baby.
RImaniamo su di loro?
allora cercate le immagini! ;) meglio se trovate q.c. che non ci sià nelle riviste, così i nostri schemi non saranno influenzati dal ricamo della rivista.
adesso verifico se ho anche io q.c. nel mio scrignio http://s12.rimg.info/041bb5e3fcec0a9...2d2ac6e4ff.gif
ciao Natalia, anch'io vorrei partecipare al tuo corso, adoro i tuoi schemi e mi piacerebbe imparare qualche trucco.. Per me i disney baby vanno benissimo.. se trovo qualche disegno lo posto.. ciao a presto
ok naty alla fine ho deciso di no installarlo proverò con quello che ho
i disney in generale non mi fanno impazzire ma per imparare va bene tutto :)
baciuz ila
Scusa Natalia se stresso. Io posso "lavorare" solo il fine settimana... Avrò un fine settimana tra una lezione e l'altra (per esempio, i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna la domenica) oppure no (per esempio i "compiti" saranno assegnati il lunedì con consegna il venerdì)?
Grazie mille
Daniela
ok per disney baby..
ho un misto di paura e ansia..paura di sbagliare...ma voglio imparare!!!!!:puntocroce:
nessuna paura! :D Stela ;)
vedrai che sarà facile.
Non tanto facile perché i Disney non sono proprio facili da fare!
Sopratutto i loro occhi richiedono molta precisione...
io avrei preferito qualche animaletto simpatico, perché lì si può anche improvvisare :D
Ma se rimaniamo su Disney saranno i Disney!!! Anche se a me non mi fanno impazzire!
e penso che anche i bambini oggi preferiscono cose diverse...
Comunque non vedo nessuna immagine!!! ???
avete già cercato?
-----------
I compiti li verificheremo una o 2 volte alla settimana!
se qualcuna non ci riesce a postare la foto, va bene anche più tardi!
Come dicevo, siamo in tante e non siamo tutte disponibili ogni giorno...
Tranquille, è un corso con frequenza libera :D è gli esami saranno senza i voti, solo promosso o bocciato :D
per me va bene tutto...ma anche una coccinella non sarebbe male...!! ci porta fortuna!!!:D
io non riesco ad aprirlo uffi..... che trisxtezza
Allora, i Disney non sono proprio facili da fare, figuriamoci per iniziare!
Titti sarebbe più semplice? Natalia sei tu l'insegnante, che dici?
Vuoi proporre qualche animaletto tra quelli che hai detto?
Sai giudicare meglio di noi allieve quale disegno sia più adatto allo scopo.
Ciao :bacio11:
Per me va bene quel che decidete.
ho seguito il consiglio di pazzzia ed ecco una coccinella
http://3.bp.blogspot.com/_oEO55W5OcD...coccinella.gif
potrebbero andar bene questa
ho dimenticato di inserire l'immagine
http://t2.ftcdn.net/jpg/00/11/72/33/...QBVWyRrqnU.jpg
io ho questi!
ma ce ne sono un sacco!
anche Fizzy Moon se lo volete!
Anche io penso che i Disney siano complicati per iniziare ^_^ e concordo perfettamente con l'idea della coccinella cosi ci porta un pò di fortuna!!!
Attendo le vostre decisioni :abbraccioforte:
oops, il mio internet è lento e finché ho caricato le immagini voi avete proposto anche le altre! ;)
per me vanno bene tutte!
pensate anche al fatto che una volta fatto lo schema avrete anche la voglia di ricamarlo! :p
http://3.bp.blogspot.com/_weEcQorasN...00/Orsi+22.JPGhttp://www.colorare.net/disegni/disn...ney_minnie.JPG
io ci ho provato a voi e alla maestra il giudizio
Per me vanno bene anche coccinelle, ho proposto baby disney perchè sono carini! Però se sono complicati si può passare a qualcosa di semplice! Natalia... Il gattino nero è adorabile! Poi se hai altri fizzy moon sono più che ben accetti!!!
decidete voi!
se volete coccinelle, saranno coccinelle! ;)
se Fizzy, allora sceglete uno che vi piace! ;)
a che cosa ti riferisci? al programma!
a che punto ti fermi?
Puoi scrivere del tuo problema nella sezione Programmi punto croce, così la leggeranno più forumine ;)
Io voto per fizzy moon,lo adoro,fizzy moon fizzy moon fizzy moon fizzy moon,s'è capito vero?:wine::ridere6:
Ragazze io vorrei proporvi questa immaggine di Fizzy Moon è stupendooooooo lui :arrossito:
Ce ne sarebbe un'altra bellissima ma credo sia troppo complicata ^_^
Spero vi piaccia :**
ciao Natalia e ciao a tutte le studentesse del corso !!!
prima di ogni : grazie ^_^
sai che io non posso usare quei prog per windows ...
ma ho qui il portatile di mio figlio e......... ho installato il prog e ho scoperto un mondo ^___^
che bello ragazze !!!
tenete presente che non lo avevo mai visto prima ...
mettimi in lista , vi seguiro' con il tempo a mia disposizione ...
natalia anche a me piacciono le immagini che hai messo!Comunque visto che ci insegni tu..decidi tu..tu sai il grado di difficoltà del disegno..Anche secondo me gli occhi dei disney sono difficili..Io ne ho fatto uno..però..difficilotto..
e di queste che ne dite?Troppo difficili?Allegato 244272Allegato 244273Allegato 244274Allegato 244274
Siiiiiiiiiiiiiiiiii Bellissime mirty ^_^
Grazie Natalia... provvedo subito... mi aspettate??? anche io voglio imparareeee:cuore1: