io ho già commentato ....
baciuz ila
ciao forumine sul mio blog ho appena indetto un blog candy , possono partecipare tutte,vi metto sommariamente le regole,anzi la regola dal momento che ce ne sarà soltanto una
-chi vorrà partecipare, dovrà spedirmi un qualcosa di handmade/comprato che abbia a che fare con la lettera A ch'è per me una lettera importante ,ed è anche l iniziale del mio nome,va bene davvero qualsiasi cosa, (non voglio che spendiate chissà quali cifre)
-Il blog candy scadrà il 20 ottobre,mentre per iscriversi avrete tempo fino alla fine 20settembre, lasciando un commento solo a questo post Primo.... ma non ultimo Blog Candy..... | Adacreativa(e solo alle effettive interessante invierò poi tramite messaggio privato il mio indirizzo);
-le partecipanti potranno spedire quando vorranno tenendo conto la data di scadenza come massimo arrivo del pacchetto(un pò di elasticità vi verrà data,in caso di problemi ).Di seguito poi aprirò un post dove aggiornerò le varie spedizioni gia effettuate e gli arrivi.
ci saranno uno o due premi in base al numero delle partecipanti ma potrete trovare maggiori dettagli cliccando sul link che vi ho inserito e li troverete anche le foto delle collane che ho messo in palio ...
se mi lasciate commenti e non avete un blog potete anke scrivermi il nick e che fate parte del forum ...
in bocca al lupo a voi e a me
fatacreativa (25-08-2011)
fatacreativa (27-08-2011)
fatacreativa (03-09-2011)
fatacreativa (03-09-2011)
Segnalibri