corbi (15-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), liv_ami (20-12-2011), manuela62 (15-12-2011), morgana bell (15-12-2011), nadiaama (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
Buongiorno ragazze
su mia richiesta e di mely 86, è stato pensato di fare questa nuova e semplice iniziativa ..... non impegnativa per nessuna di voi visto che quasi tutti facciamo per i nostri bimbi l'albero di Natale o il Presepe
E' tardi oramai per indire un concorso quindi non vi sarà alcun premio al riguardo ...
è solo un modo carino per ritrovarci insieme
chi vorrà potrà postare
Qui la foto dell' albero
http://www.megghy.com/forum/f57/foto-iniziativa-l-albero-di-natale-pi%F9-bello-e-il-pi%F9-votato-del-2011-a-38326.html#post445135
Qui del presepe
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post445137
Sono validi i " Grazie " che ogni foto riceverà ed a gennaio chi ne avrà avuto di più sarà nominato l'albero o il presepe di Natale più bello e più votato del 2011
Visto che non è un concorso vero e proprio, io direi di rispettare una semplice regola:
votiamo con un " Grazie " solo una foto per ogni categoria ( quindi siete libere di votare entrambi ) e partiamo con la votazione dal 1 gennaio 2012 a chiusura il 6 gennaio compreso.
Sperando di avervi fatto cosa gradita e che vogliate partecipare in tante,
non mi resta che augurarvi Buone Feste
Vale
Ragazze gentilmente non mettete i grazie prima del 1 gennaio 2012 vi verranno cancellati grazie .....
Ultima modifica di vale 22; 17-12-2011 alle 14:31 Motivo: corretto per aggiunta regola + frase ( quindi siete libere di votare entrambi )
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
corbi (15-12-2011), giuseppina_f (15-12-2011), liv_ami (20-12-2011), manuela62 (15-12-2011), morgana bell (15-12-2011), nadiaama (15-12-2011), tulipanobianco (16-12-2011)
vale 22 (15-12-2011)
Grazie Annalisa ....
brava e in bocca a lupo ...
Vale
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
vale 22 (20-12-2011)
Ciao Manu
grazie .....non dispiacerti tranquilla ..
ma guarda che anche un albero mignon può partecipare ...
![]()
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
è un'iniziativa bellissima!!! si possono postare più foto???
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
vale 22 (20-12-2011)
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Ultima modifica di vale 22; 17-12-2011 alle 03:21 Motivo: corretto testo + aggiunto frase
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte
ma nessuna ha fatto l'albero o il presepe ai vostri bimbi?
Dai ragazze postate le vostre foto ci fa piacere se partecipate numerose ...
Buone Feste un abbraccio da Vale
![]()
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Segnalibri