ciao io amo le tazze di tutti i generi,a volte sono ha fare la spesa e se ne
vedo una che mi piace la compro!! ma le tue sono divineeeee,
ma di che cosa sono riempite???? un abbraccio monica.
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Grazie, troppo buone! Vi spiego volentieri come ho fatto ma sappiate che sono un pò poco ortodossa e spesso mi arrangio con ciò che ho in casa!
Dunque intanto si incolla la tazzina al piattino con un pò di colla a presa rapida, poi si mette sul fondo della tazzina una pallina di mastice per le finestre o un pochino di sassi fissati con la colla a caldo per fare peso e dare stabilità. con questo riempimento si deve arrivare più o meno a 3/4 della tazzina. Ho poi messo il beccuccio di una siringa da pasticcere sulla pistola del silicone e l'ho fissata con un giro di nastro adesivo. Ho poi usato la pistola con il silicone bianco per metterlo nella tazzina come fosse panna montata. Mentre era ancora fresco ho inserito una cannuccia tagliata o in manico di cucchiaino (sempre spaiato e a cui avevo tagliato il cucchiaio vero e proprio) ed un pezzetto di filo di alluminio sagomato per reggere i post it. ho aggiunto i dolcetti fatti in fimo, che si sono fissati nel silicono mentre si asciugava e ho completato con qualche chicco di caffè e del cacaco in polvere. Lasciar asciugare il tutto senza muovere nulla per almeno 12 ore.
Spero di essere stata chiara ma per qualunque cosa sono qui!
Incredibilmente belle!!! Complimenti per l'idea e l'esecuzione!
Segnalibri