Ciao amiche!!! Pochi giorni fa sono stata ad Abilmente 2013 la fiera di hobby creativi, cucito e punto croce che si è tenuta a Vicenza e ho visto questa meravigliosa pasticceria Lavorazioni con la pasta FIMO-img_2040-jpg e le tortine erano realizzate con la pasta fimo. Partiamo con il presupposto che io non sono capace di utilizzarla ne tanto meno ho la manualità per poterlo fare...a me uscirebbero solamente dei grandissimi pastrocci, ma mi piacerebbe troppo riuscire a trovare qualcuna che magari sia capace di realizzarmele ovviamente dietro compenso monetario oppure se qualcuna di voi può indicarmi per conoscenza qualche negozio che potrebbe realizzarmi le tortine...al resto poi ci penso io...cavolo, in fiera mi sono dimenticata di chiedere informazioni, la signora era impegnata con dei corsi e mi avevano detto di tornare più tardi ma non sono più riuscita a trovare lo stand...con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi intanto vi ringrazio infinitamente per la vostra disponibilità!!!