Ti ringrazio molto e sono sicura che anche tu fai belle cose. A mia discolpa posso dire che ho avuto tanto tempo per provare e riprovare, sono i privilegi della vecchiaia![]()
Complimenti Manuela,
non sai quanto mi piacerebbe sapere creare cose belle come le tue, intanto guardo e poi chissà.
Davvero tanti complimenti!
manulella (03-01-2012)
manulella (03-01-2012)
Finalmente il caldo è arrivato e posso archiviare il freddo e con il freddo anche il mio bellissimo copripiumino!! (mia nonna me lo dice sempre "chi si loda si sbroda"). In verità ho unito al patchwork anche un'altra mia passione, le crocette, ma visto che non ho ancora avuto il coraggio di aprire un post sulle mie xx, ho pensato di mostrarvelo qui.....spero vi piaccia
![]()
splendido,
perchè non hai il coraggio di aprire una discussione con i tuoi lavori xxxx?sicuramente avrai fatto delle meraviglie visto questo lavoro.
buttati
ciao,fiorella
Ti ringrazio, ci penserò per le xx, siete tutte così brave e fate lavori proprio belli che sono un po' titubante. Tra l'altro i tuoi lavori ad hardanger sono carinissimi .....Io ho fatto delle cose ma voglio provare tutto e finisce che devo tralasciare sempre qualcosaltro... il tempo si sa è tiranniiiisssimo!!!! Complimenti anche a te
fiorella (04-05-2012)
manulella (05-05-2012)
Segnalibri