Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Le mie bomboniere

  1. #1
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito Le mie bomboniere

    Il mio primo lavoro "in grande" sono state le bomboniere per il mio matrimonio; le ho progettate con un anno di anticipo, a 3 mesi dal matrimonio erano pronte e le ho confezionate (la scatola l'ho acquistata così come la raffia, mentre le spighe di grano che ho messo in cima sono andata a coglierle al campo dei suoceri l'estate prima... e mi sono sposata a fine Aprile, le ho tenute da parte per diversi mesi; i confetti invece li ho confezionati con tovagliolini di seta col bordo ricamato che ho preso da un negozio che svendeva tutto causa chiusura, poi ho messo nella scatola un cartoncino di pergamena indicando tutti i materiali e le tecniche usate)... questo è stato il mio primo e unico (fin'ora) lavoro di decoupage su vetro... ho fatto anche i segnaposto con ringraziamento, i fotoritocchi per le partecipazioni, libretto messa e cartine per il ristorante, ma non è questa la sede per mostrarveli...
    Queste sono dunque le mie bomboniere, le piccole sono per gli invitati, sono 5 soggetti diversi (le fatine dei fiori), mentre la grande è per i testimoni (anche qui soggetti diversi)...
    syssy5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le mie bomboniere-dscf1972-jpg  
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  2. #2
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Bravissima!! Che soddisfazione che avrai provato...!!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  3. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    syssy5 (08-09-2013)

  4. #3
    L'avatar di syssy5
    syssy5 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    12-08-2013
    Località
    Fermo
    Messaggi
    264
    Grazie
    50
    Ringraziato 144 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    Nessuno credeva che avrei portato a termine quel progetto, ma l'aver iniziato così tanto in anticipo è stato utile (che poi le ultime cose mi hanno portata a lavorare fino all'1 del giorno prima è un'altra cosa), si sono ricreduti tutti, specialmente mia madre...
    syssy5
    Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada presa per evitarlo. [Kung-Fu Panda]
    Il caso non esiste. [Kung-Fu Panda]
    Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called apresent. [Kung-Fu Panda]



    Io ero un osservatore molto stimato e ora sono un nano ferito con la forza mistica di una scarpa vecchia.

  5. #4
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Secondo me, non c'è soddisfazione più grande che portare a termine egregiamente ciò che gli altri non credono che possiamo fare. E tu sei stata superlativa!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  6. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    syssy5 (08-09-2013)

  7. #5
    L'avatar di lalabastro
    lalabastro è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-01-2013
    Località
    milazzo (Me)
    Messaggi
    812
    Grazie
    415
    Ringraziato 433 volte in 363 Discussioni

    Predefinito

    brava sissy! le trovo molto delicate e precise, per essere il tuo primo lavoro su vetro! anch'io adoro questo materiale! approfitto per felicitarmi con te per il tuo matrimonio!! Tanti auguri!!
    ciao. Anna.

  8. Per questo Post, l'utente lalabastro e' stato ringraziato da:

    syssy5 (08-09-2013)

  9. #6
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Sissy sono deliziose,delicate e molto fini,non c'è soddisfazione più grande nel realizzare qualcosa di stupendo e mostrarlo agli altri e il tuo matrimonio è un'occasione grandiosa,complimenti
    [

  10. Per questo Post, l'utente Stefania_72 e' stato ringraziato da:

    syssy5 (08-09-2013)

  11. #7
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Che soddisfazione che avrai provato a veder realizzato il tuo progetto....
    ... sono davvero bellissime!!!
    e ovviamente ... anche se in ritardo ...
    AUGURONI X IL TUO MATRIMONIO!!!!
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

Discussioni Simili

  1. Bomboniere
    Di Natalia nel forum Schemi Casa
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 28-03-2013, 21:56
  2. bomboniere
    Di Annalisa 16 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-2013, 16:45
  3. bomboniere
    Di nadia1976 nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-01-2013, 11:55
  4. Bomboniere
    Di angela.76ar nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-2012, 14:20
  5. bomboniere
    Di simona27 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-2012, 22:58

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •