il piatto con la foto è proprio bello, complimenti!!ma come si fa a usare una foto per il decoupage??si stampa su qualcosa di particolare??![]()
per essere i primi lavori decoupati sei stata brava. continua così
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Eccomi qua di nuovo all prese cn un'esperimento di decoupage...![]()
P.s. è ancora da finire devo passare un'altra mano di vernice...
brava ela ottimo esperimento. anche io ne ho fatto uno ma non per me per mia cugina e devi passare molte mano di vernice così il lavoro si perfeziona sempre più![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie Big...qua nella foto non si vede bene ma ci sono molte imperfezioni, come dicevo in un'altro post quando passo la vernice mi resta bruttaOriginariamente Scritto da bigmammy
nel senso mi restano i segni del pennello... ma Eledwyn mi ha dato un consglio, devo provarci
![]()
Grazie del consiglio anche a te![]()
Grazie Gabriella.... le tazze le avevo comprate x la mia amica e il suo compagno per regalarle a Natale insieme alla tovaglietta x la colazione... ma siccome dovevo fare una prova non avendole mai fatte ho pensato di farla con "Tito" x Daniel :P
Segnalibri