Ank'io sono patita di uncinetto e ferri e mi piacerebbe imparare il decoupage e l'hargander.![]()
io non avevo visto ancora questa sezione. bravi ottima idea. io sono una patita anche dell'uncinetto del patchwork e mi piacerebbe imparare anche qualche nuova tecnica tipo l'hargander
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ank'io sono patita di uncinetto e ferri e mi piacerebbe imparare il decoupage e l'hargander.![]()
Abbiamo cercato di fare un po di ordine...speriamo di esserci riusciti, in ogni caso, come sempre, son ben accette opinioni e suggerimenti.
Adesso questa sezione da "Non solo Ricami" si chiama "Altri Ricami", e verrà usata per tutte le tecnice di ricamo che non sia il Punto Croce.
Mentre per tutti gli altri Hobby Creativi sono stati create apposite sezioni:
Uncinetto,
Lavori ai Ferri,
Decoupage,
Patchwork,
Altri Hobby creativi.
Anche qui, qualora abbiate qualche idea(cose da aggiungere, da togliere...) è sempre cosa gradita ed utile.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ammy,buongiorno,sarai già sveglio,chissa',bella l'impostazione creata ,solamente che io le altre categorie secondo me non si vedono nascoste qui dentro,non è immediata la presenza ,bisogna per forza aprire questo post,mi sono spiegata![]()
![]()
![]()
ciao ed ancora grazie
ecco vedi ammy,ho postato il fold out negli altri hobby,però io dovrei entrare non ho un impatto immediato con la sezione,mah hoimiei dubbi nel riuscire a farmi capire,ciao,fiorella
E si...in special modo con un ignorante come me non è facile capirsi....ma vedrai che ci riusciremo.
Tu come preferiresti che fossero messi? ....fai magari un esempio pratico, io ho provato a fare un subforum di Hardanger ma si vede che avro' capito male.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
che bello... a me piace tantissimo l'uncinetto
http://crochetmaniax.blogspot.com/
[SIGPIC][/SIGPIC]
bambola,che fortuna che hai a saper fare queste cose,ma con la guida di qualcuno o da sola?,secondo me è troppo difficile come tecnica.
io ho fatto fare due piastrelline e le ho attaccate in un angolo di lino,bellissime.
quando avro' la macchinetta funzionante ve le faro' vedere,anche il puncetto è bellissimo ma è tutta un'altra storia,si devono seguire dei corsi da autodidatta non si può fare come per il tombolo.
dobbiamo organizzare qualche corso estivo,ciao,fiorella
Segnalibri