Ciao ragazze, per coloro che amano il ricamo svizzero, segnalo un n° speciale di Rakam dove trovere degli splendidi progetti,copriquaderni,centrotavola,svuotatasche,p ortatovaglioli,segnalibro,portagioie,portafazzolet ti e portaocchiali. Con tutti gli schemi a disposizione...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Ci vado anch'io in edicola...voglio proprio imparare questa tecnica! Grazie per la segnalazione!
p.s. ma ci sono anche le spiegazioni per le principianti come me??
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Ciao ragazze, credo che le spiegazioni siano molto chiare e semplici e adatte a tutte, poi gli schemi sono compresibilissimi e il ricamo in sè non è complicato, ma veramente gratificante nell'esecuzione e delizioso allo sguardo, cimentatevi tutte, non ve ne pentirete...kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
l'ho comperata questa mattina ci sono cose da ricamare veramente belle grazie per l'informazione ciao lucia
Segnalibri