Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, per coloro che amano il ricamo svizzero, segnalo un n° speciale di Rakam dove trovere degli splendidi progetti,copriquaderni,centrotavola,svuotatasche,p ortatovaglioli,segnalibro,portagioie,portafazzolet ti e portaocchiali. Con tutti gli schemi a disposizione...kiss, kiss miriam p.
-
Mi hai battuto sul tempo, l'ho acquistata ieri e ci sono cose veramente carine......Grazie
-
grazie ragazze domani se riesco ad andare in paese corro in edicola a vedere......:smack!:
-
Ci vado anch'io in edicola...voglio proprio imparare questa tecnica! Grazie per la segnalazione!
p.s. ma ci sono anche le spiegazioni per le principianti come me??
-
ottima segnalazione miriam,direi che è proprio il caso di fare un salto in edicola!
-
Ciao ragazze, credo che le spiegazioni siano molto chiare e semplici e adatte a tutte, poi gli schemi sono compresibilissimi e il ricamo in sè non è complicato, ma veramente gratificante nell'esecuzione e delizioso allo sguardo, cimentatevi tutte, non ve ne pentirete...kiss, kiss miriam p.
-
E' l'uscita di febbraio o è un'altra???
Se è un'altra è possibile avere la foto della copertina?
Grazie
-
E' il numero di febbraio di Rakam...
@silvia si è spiegato abbastanza bene...
-
:ricamo:l'ho comperata questa mattina ci sono cose da ricamare veramente belle grazie per l'informazione ciao lucia
-
avendo iniziato a provare , ho visto che e' molto semplice ^_^
si fa meglio a lavorare seguendo la foto del ricamo , piu' che gli schemi !!
solo che la rivista ancora non la ho trovata !! riprovo domani nella citta' vicina !!!