Carina l'idea del Sal magari ne potresti organizzare uno qui per noi.
Visualizzazione Stampabile
dididiididi favolosooooo :applauso:
reby è bravissimaaaa ne avevamo parlato anche alla fiera di parma ;)
Che bello questo ricamo, brava Didi!
Ciao bravissima e bellissimi i tuoi lavori .Io sto provando i punti della broderie suisse sul lino ma in tinta unita ,è un pò difficoltoso perchè bisogna contare i fili ma l'effetto mi piace appena lo finisco lo posterò così magari mi dici cosa ne pensi. complimenti ancora ciao lorena64
Bellissimi Didi !!!
sono venuti davvero belli !!!
ti piace sperimentare cose nuove , ti capisco troppo bene !!!
complimenti !
nadia
Brava Debora, i cuscinetti sono molto carini e il ricamo sembra interessante........
Lo avevo sentito nominare ma non ho mai cercato di capire cosa fosse, ora mi hai incuriosita....
Ciao
Davvero molto brava! Piace anche a me questo ricamo facie e d'effetto. Ho fatto anch'io qualcosa e ho anche diversi schemi anche colorati salvati in giro su picasa; se ti interessano chiedi pure.
Bei ricami Debora ♥
E che santa pazienza fotografare tutti i passo a passo :D
ciao ragazze grazie dei complimenti, sono contenta che vi siano piaciuti, emanuela se hai degli schemi della broderie suisse, potresti postarli anche qui se non sono coperti da copy naturalmente, in un nuovo post dove magari se tutte troviamo qualcosa da postare lo metteremo li come per gli schemi del silk ribbon...
rebe, bella l'idea del sal...da proporre anche qui sarebbe carino magari fare una tovaglietta tutte insieme...ma aspetta dopo l'estate altrimenti io per prima non potrei parteciparvi...
il mio prossimo lavoro del genere forse saranno un paio di cuscini che acquisterò in kit su casa cenina...
almeno spero
ciao a tutte e grazie ancora...
Hai fatto uno splendido lavoro Didi, complimenti ...... mi hai fatto venire voglia di provarci! Ciao, Marina