augurissimi con tutto il cuore !!!!! non so cosa sia successo ,,, ma sono certa che non sara' stato un periodo facile ti abbracciooooooooooooo
Auguri di buona guarigione,non sto dentro al tuo problema, ma fatti coraggio,ti posso assicurare che con il dolore imparerai a conviverci,quando sara' leggero e spero sempre nemmeno ci farai caso,quando sara' un po piu' forte vedrai che con l'aiuto un po' dei medicinali un po' di chi ti sta vicino passera'.
Non lasciarti abbattere.
Manuuuuu!!!!!!!!!
evviva sono felice anch'io per te.....non potevi darci notizia migliore....
ungrandissimo
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
grazie bimbe siete come sempre delle amiche preziose
tanti baci a tutte manu ciao
![]()
anto ho preso una storta in giardino mi sono fratturata il piede e rotta i legamenti, sono stata operata d'urgenza la domenica pomeriggio ,mi hanno messo tre viti e tre ferri nel piede .Sono stata due mesi sulla sedia a rotelle,poi mi hanna tolto i ferri e ho potuto cominciare a camminare con le stampelle ,15 giorni fa mi hanno tolto le viti e ieri i punti,cammino ancora un po' zoppa ma con il tempo spero di recuperare pienamente ,insomma in poche parole ho passato un estate di M...... e l' ho fatta passare anche ai miei ciao manu
Ultima modifica di manuela62; 30-10-2010 alle 20:11
Segnalibri