:hola2: :hola2: :hola2:
sono troppo felice manu.... dai dai ancora un piccolo sforzo e poi andremo in disco a scatenarciiiiiiiiiiiiiii :yaisse2:
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
:hola2: :hola2: :hola2:
sono troppo felice manu.... dai dai ancora un piccolo sforzo e poi andremo in disco a scatenarciiiiiiiiiiiiiii :yaisse2:
baciuz ila
augurissimi con tutto il cuore !!!!! non so cosa sia successo ,,, ma sono certa che non sara' stato un periodo facile ti abbracciooooooooooooo
Auguri di buona guarigione,non sto dentro al tuo problema, ma fatti coraggio,ti posso assicurare che con il dolore imparerai a conviverci,quando sara' leggero e spero sempre nemmeno ci farai caso,quando sara' un po piu' forte vedrai che con l'aiuto un po' dei medicinali un po' di chi ti sta vicino passera'.
Non lasciarti abbattere.
Manuuuuu!!!!!!!!!
evviva sono felice anch'io per te.....non potevi darci notizia migliore....
un:abbraccio:grandissimo
:kissoflove::kissoflove: Vale
sono felice per te,purtrppo le rotture si sentono sempre,specialmente nel cambiamento del tempo.
Allegato 124028che tutto vada per il meglio:ciao5::kissoflove:
auguri
con tutti gli abbagli che prendono i dottori chi sa che non abbia sbagliato e quindi niente più dolore
ciaoooo
Sono contentissima di questa notizia!!
Manu ti auguro una super veloce guarigione e che il dolore scompaia come per magia!!
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/918r...iza_fiore3.gif
ciao Manu,
anche se non ho ben capito cosa ti sia successo, sono molto felice che la parte più brutta sia passata, e speriamo che i dottori siano stati troppo pessimisti..;););)
un abbraccio forte
Anto
grazie bimbe siete come sempre delle amiche preziose
tanti baci a tutte manu ciao
:bacio11::kissoflove::bacio11::kissoflove::bacio11 ::kissoflove::bacio11::kissoflove::bacio11::kissof love:
anto ho preso una storta in giardino mi sono fratturata il piede e rotta i legamenti, sono stata operata d'urgenza la domenica pomeriggio ,mi hanno messo tre viti e tre ferri nel piede .Sono stata due mesi sulla sedia a rotelle,poi mi hanna tolto i ferri e ho potuto cominciare a camminare con le stampelle ,15 giorni fa mi hanno tolto le viti e ieri i punti,cammino ancora un po' zoppa ma con il tempo spero di recuperare pienamente ,insomma in poche parole ho passato un estate di M...... e l' ho fatta passare anche ai miei ciao manu
Ciao Manu,sono contenta che è finita...e per i dolori,speriamo che i dottori si siano sbagliati un grosso :abbraccio: