scusami Malù! io ti ho contattata per aiuti tramite Mp perchè mi era sfuggito questo post!!altrimenti non ti avrei disturbata!!
Un abbraccio.
Visualizzazione Stampabile
scusami Malù! io ti ho contattata per aiuti tramite Mp perchè mi era sfuggito questo post!!altrimenti non ti avrei disturbata!!
Un abbraccio.
Ciao Malu'
mi dispiace per quello che vi e' successo, fortuna che non e' niente di grave, spero che dimenticherai presto. Un grande augurio a Sant'Ivano di buona guarigione e un abbraccio a te cara Malu'....
:tidoilcuore:
riesco a leggere solo ora questo post,mamma mia che brutta caduta per tuo marito e che spavento per te
vi mando un grosso abbraccio e spero che la situazione migliori in fretto così potrà ritornare a casa
ciao malù leggo ora di tuo marito ,
mi dispaice , spero che utto si risova in fretta
e che soprattutto non sia niente di grave ,
fagli tanti auguri di pronta guarigione ,
un bacio a te
:smack!:
:ciao-ciao::ciao-ciao:Meno male!!!!! Forza Sant'Ivano!!!!!!!!!
Aloha!!
Torno adesso dall'ospedale....Ivano sta meglio... ha mal di testa ( ma è normale dopo la botta che ha preso ) Si è alzato da
solo ed è andato in bagno senza nessuno che lo accompagnasse ( non doveva farlo!!!)
Abbiamo chiesto ai doc se poteva farlo, han detto di no poi è venuta una doc a ricordaglielo ... speriamo che stia capito!!!
Grazie a tutte per la vostra vicinanza... mi fa un sacco di bene!!!
Bacioni oni oni!!!
Che bello Malù, sono proprio contenta che tutto stia andando per il meglio,vedrai che lo manderanno a casa presto,tantissimi auguri
Ivanooooooooooo!!!!! peste, vuoi proprio che ti porti il caschetto?!
la dottoressa ha fatto benissimo a bacchettarlo, ma, che rimanga tra noi, significa che si sente in forze
un abbraccione