Malu',sono dipiaciuta per Ivano,vedrai che tutto si risolvera' presto,cosi' ti tranquillizzerai anche tu.Un abbraccio a te e a tuo marito.Facci sapere.
Visualizzazione Stampabile
Malu',sono dipiaciuta per Ivano,vedrai che tutto si risolvera' presto,cosi' ti tranquillizzerai anche tu.Un abbraccio a te e a tuo marito.Facci sapere.
Ciao Malù,mi spiace tantissimo,vedrai che andrà tutto bene!Un abbraccio,Tiziana
forza e coraggio, passerà e tutto andrà per il meglio. un abbraccio
Mi dispiace molto per quello che vi è accaduto e immagino il tuo grande spavento...vedrai che Ivano si riprenderà presto e tu ti tranquillizzerai.
Un grande abbraccio a tutti e due.
Aloha!!
Sono appena tornata dall'ospedale... dagli esiti dell'ultima tac sono propensi a credere che sia caduto e battendo la testa ci sia stato il versamento ematico.. deve ancora restare in osservazione...
Stamattina era molto più presente...ha mangiato con le gambe a penzoloni dal letto.... sono molto contenta di come si sta evolvendo la situazione...
Ringrazio che mi ha mandato SMS, non ho risposto perchè intendevo farlo qui...
Grazie a tutte... Bacionissssssssssssssssssssimi!!!
bene sono contenta che tu sembra si stia risolvendo per il meglio, un abbraccio!!!!!!!!!!!!!
Oh meno male ci porti buone notizie! vedrai che, visto come si sta evolvendo la situazione, il problema si risolverà in pochi giorni e potrai riavere con te il tuo "santo" personale...................... Un abbraccio, noi facciamo sempre il tifo per voi!!!!
ciao leggo solo ora, per fortuna buone notizie dai...un abbraccio e tanti auguri che si rimetta presto!:buona-fortuna:
Leggo ora la tue ultime notizie e sono molto contenta per voi.
Vedrai che presto riavrai il tuo Sant'Ivano a casa!
Baci.
Vedrai che tutto si risolve per il meglio.