Leggo solo ora e vedo che sta andando meglio......................malù vedrai che presto riavrai ivano con te a casa.
Abbracci ad entrambi
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo ora e vedo che sta andando meglio......................malù vedrai che presto riavrai ivano con te a casa.
Abbracci ad entrambi
accipicchia, mi ero persa il tuo messaggio e cominciavo a preoccuparmi, che bello ... soono felice che si sia trattato "solo" di una tombola
un abbraccio forte forte a tutti e due (Ivano, fai il bravo, o quando torni ti regalo un caschetto!)
Alla fine pare che le cose vadano migliorando; meno male va! Un grande in bocca al lupo!
che bello buone notizie:ok-brava:
vedrai che presto te lo ritroverai per casa a farsi coccolare
bacioni elvira
Anch'io mi ero persa le buone notizie!!!
Dai Ivano, riprenditi prestissimo che ci hai fatto prendere un colpo!
Un abbraccio per te Malù.
Sono contenta di leggere buone notizie...vedrai che presto Ivano tornerà a casa.
Un abbraccio .
Sono molto contenta che tutto si stia risolvendo nel modo migliore!!Un bacio!
Malù ho appena letto!mi spiace!! cercate di stare su entrambi mi raccomando!e se puoi tienici informate..grazie un bacio!http://i70.photobucket.com/albums/i8.../candy0042.gif
Moooolto bene, speriamo che continui a migliorare e presto sarà solo un brutto ricordo!
Ciao Malù sono molto contenta !!! ti faccio ancora tanti auguri x una pronta e veloce guarigione di Ivano !!!
una cosa però mi raccomando riguardati !!!!!
un abbraccio cara a presto!!:smack!: