sereni giorni, tesoro!
Visualizzazione Stampabile
sereni giorni, tesoro!
ma che gioia Malu' !! ^_^
buona giornata !!
:vittoria: evvai malù, vedrai che poi lunedì o martedì te lo porti a casa definitivamente ;) questo week-end coccolatevi un po'...:cioccolatini:
Che bello Malù!!!
Pensa a coccolare sant'Ivano questo week and!!!
:abbraccioforte:
buon fine settimana a tutti e due,vedrai che dopo questi due giorni a casa si riprenderà più facilmente
Evvai! Buon week end!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbraccioforte:
leggo solo ora cosa è successo al tuo ivano,
godetevi questo fine settimana
auguroni
ciao,fiorella
ciao maria luisa, scusa leggo solo ora, ultimamente sono entrata poco nel forum, e in questi giorni faccio una carrellata di tutto ciò che mi son persa, grazie anche a fiorella che mi ha fatto notare il post, mi dispiace non esserti stata più vicina quando serviva, ma sono molto felice che tutto si stia sistemando, auguri per una pronta guarigione, di a sant'ivano di non viziarsi troppo, scherzo baci.
Oh Malù, ecco cos'era successo a Ivano! Mi spiace tantissimo, ma nel contempo sono felice di come si stia evolvendo la situazione! Abbraccialo fortemente da parte mia e a te, che hai preso questo brutto spavento,un abbraccio ancora più forte!
Fra.
Un abbraccio speciale a Ivano e Malu'........pronta guarigione Stefania:smack!: