Visualizzazione Stampabile
-
buon week and anche a te!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!
Ieri pomeriggio abbiamo incontrato il doc che segue Ivano nel corridoio e gli ho chiesto notizie... ha risposto che tutti gli esami che gli hanno fatto finora sono negativi... fisicamente lui è a posto ...il mal di testa si è molto attenuato ... scherzava anche con il medico che gli ha detto:
" Mi piace vederti ridere.. non ridevi così quando sei arrivato..."
Gli ha anche promesso che,se l'ultimo esame che ha fatto e che lui non ha ancora visto, è buono di mandarlo a casa oggi con un permesso che vale fino alle 20.00..
sono qui con il telefonino vicino alle mani... tengo le gambe incrociate ... le dita mi servono sulla tastiera!!
A presto!!
Bene Malù, speriamo che venga presto il momento di riportarti il tuo Ivano definitivamente a casa.................... Un abbraccio!
-
Allora tutto ok? Dacci notizie!:smack!:
-
Aloha carisssssime!!!
NotiziONA!!!
Alle 16 mi vado a riprendere a casa il mio Sant'Ivano... anche l'utima tac di stamattina è andata bene!!
Non riesco a dirvi come mi sento... sono ancora frastornata... non mi sembra vero!!!
Sono stra-stra-strafelice!!!
Vi ringrazio ancora per avermi sopportato in tutto questo tempo!! Grazie di esistere, care amiche mie!!!
-
cosa ti avevo detto???
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai confuso le vocali ti abbiamo sUpportato, non sopportato :miacara:
-
http://i47.tinypic.com/1g3z9j.gif
Un abbraccio grande a tutti e due:abbraccio:
-
visto te l'avevo detto che lunedì te lo portavi a casa ;) :vittoria: :abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha carisssssime!!!
NotiziONA!!!
Alle 16 mi vado a riprendere a casa il mio Sant'Ivano... anche l'utima tac di stamattina è andata bene!!
Non riesco a dirvi come mi sento... sono ancora frastornata... non mi sembra vero!!!
Sono stra-stra-strafelice!!!
Vi ringrazio ancora per avermi sopportato in tutto questo tempo!! Grazie di esistere, care amiche mie!!!
Beeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ............... anche questa è andata! Digli, però, di fare il bravo d'ora in poi: non vorrei ci avesse preso gusto ad essere coccolato così:ahahah:...... Un abbraccio e buon ritorno all routine quotidiana!
-
-
evvai!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte: