Mi dispiace tantissimo Malù!
La cosa più importante è che tu stia vicina a tuo marito. Ci mancherai ma contiamo che tu torni presto e che tutto si risolva nel migliore dei modi!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace tantissimo Malù!
La cosa più importante è che tu stia vicina a tuo marito. Ci mancherai ma contiamo che tu torni presto e che tutto si risolva nel migliore dei modi!
:smack!:
Mannaggia Malù, lo credo che ti sei presa uno spavento da infarto.......................... meno male che ora va un po' meglio, vedrai che la caduta sarà stata causata dal gran caldo, un giramento di testa e ..... oplà, tutti giù per terra!
L'importante è che ora vada meglio, che risponda e parli senza problemi, in modo da riaverlo a casa al più presto.
Un abbraccio a tutti e due :smack!:Marina
ho appena letto, non scoraggiarti andrà tutto bene!!! Stiamo parlando di Sant'Ivano no? Per sopportati deve avere la tempera di un leone!!!!!:arrossire:
Si rimetterà prestissimo e sarà solo un brutto ricordo! Un grandissimo abbraccio a tutti voi.:abbraccioforte:
accipicchia Malù, leggo solo ora
tantissimi auguri per il tuo caro marito, e un abbraccio per starti vicino....:abbraccioforte:
tienici aggiornate
baci elvira
Ciao Malù, mi dispiace per l' accaduto, ma sono certa che tuo marito si rimetterà al più presto e più in forma di prima.Un abbraccio :abbraccio: e aspettiamo notizie.
Ciao Malù un abbraccio anche da parte nostra cara , spero che il tuo Ivano si riprenda in fretta !!!
buon segno davvero se sei riuscita a farlo ridere cara aspettiamo notizie a presto!!!
Carissima sono rimasta senza parole!
Vedrai che Ivano si riprenderà e spero sia velocemente!
Vi sono vicino con un grande abbraccio e se hai bisogno di me sai dove trovarmi
Tantissimi auguri e un bacio ad Ivano da parte mia
Mi dispiace un sacco Malù, certo che fai di tutto per non annoiarti eh?
Un in bocca al lupo a tuo marito ed un abbraccio grande grande a te.
Cara Malu'
sono davvero dispiaciuta dell'accaduto , spero che il tuo caro Ivano si riprenda al piu' presto e che tu possa tornare tranquilla e serena
un abbraccio grandissimo