:ok-brava::ok-brava:sono proprio contenta per queste belle notizie
bacioni elvira
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava::ok-brava:sono proprio contenta per queste belle notizie
bacioni elvira
Aloha!!
Stamattina l'ho trovato ancora meglio... ha voluto farsi la barba e l'ha fatta con mano ferma e precisa... ha ancora mal di testa e si stanca molto a stare in piedi... cammina bene , se è stanco barcolla quasi impercettibilmente...ma sono sempre più contenta..
Qua è un caldo infernale...stanotte ho dormito pochissimo e adesso mi sento uno zombie...
La connessione ha ricominciato a fare la stupida...probabilmente mi stenderò un pochetto in attesa che si decida a comportarsi bene!!!
Felice giornata!!
Se ha fatto la barba....è a posto!!!
Sono queste le notizie che vogliamo sentire Malù!
:vittoria:
Cara Malù, sono molto molto contenta di sapere che giorno per giorno il tuo Ivano migliora!
Cerca di riguardarti anche tu...con questo caldo è davvero dura...
Un grosso abbraccio.
sono molto contenta che il tuo Ivano stia sempre meglio!! per caldo un po' di pazienza, sembra stia per "mollare" !così magari anche la connessione internet farà meno i capricci, ogni tanto salta anche da me, anche se solo per pochi secondi...un bacione e buon riposo!!:smack!:
Evviva, altre buone notizie......per il caldo consolati anche da me si muore e le mie 2 bimbe stanotte, anzi da una settimana a questa parte, fanno su e giù lettone-lettino, pensa come si dorme....un bacione
Se riesce a farsi la barba sei a cavallo; vedrai che in men che non si dica te lo riporterai a casa!!
Ottima notizia.:vittoria: Sarà presto a casa e potrete lasciarvi alle spalle questo brutto periodo.
Ma non sarà stato un pò geloso delle attenzioni che hai ricevuto per il tuo ginocchio e ha cercato un modo per essere un pò al centro dell'attenzione e farsi coccolare???:arrossito: Dovrai coccolarlo un bel pò così che non gli torni la voglia di spaventarti!:smack!:
Sono felice di leggere notizie incoraggianti.Un grande abbraccio
benissimo se tutti i giorni migliora ,
allora presto a casa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
bacioni
http://cartoline.giovani.it/files/ga...sto_a_casa.jpg