Visualizzazione Stampabile
-
Ciao carissima Malù...
in questi giorni mi collego poco al forum e non mi sono accorta prima di questo messaggio.
Sono contenta di leggere che sta meglio e vedrai che il tuo ivano tornerà presto a casa più in forma di prima....
vi abbraccio forte
Annalisa
-
sono proprio contenta ch ele cose migliorino sempre più. Un'abbraccio!!!!:abbraccioforte:
-
buona domenica a te, a sant'ivano, a tutti voi!
-
Bravo Ivano...continua così.
Bacioni Malù.
-
Sono contenta che stia migliorando...!
Vedrai che anche il mal di testa presto svanirà...e resterà solo un brutto ricordo!
Forza Ivano!!!
-
Ciao Malù sono contenta pian pianino si stà rimettendo in carreggiata speriamo che gli passi in fretta anche il mal di testa !!!
un abbraccio a presto ciao!!
-
Bene Malù, sono molto contenta che le cose si stiano rapidamente sistemando.
Mi raccomando adesso che la paura è passata cerca di non strapazzarti troppo tu, ok?
buona domenica
-
Scusa Malù ho letto solo adesso questo post..... mi dispiace dello spavento che hai avuto, ma sono contenta che le cose vadano meglio!
Un abbraccio forte forte a te e a sant'Ivano.
-
Aloha!!
Ho una connessione che è una ciofeca!
Ho provato tutto il pomeriggio a connettermi...niente!!
Stamattina ho parlato con i medici... hanno fatto una risonanza magnetica ieri e tutto procede bene... Il mal di testa è normale e deve cercare di muoversi un pochetto, perchè lo stare sempre a letto lo debilita molto...
In settimana lo trasferiranno a Budrio!!! Sono molto contenta così potrò andarlo a trovare la mattina ed anche nel pomeriggio!!
Non smetterò mai di ringraziarvi tutte per la vostra vicinanza!! Siete fantastiche!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiii!!
-
era la notizia che aspettavo, adesso un po' di movimento e poi da budrio a casa il passo sarà breve
sono felice
un bacione