sono passata di qui sperando di leggere notizie positive...benissimo Malù!! sono contenta di sapere va meglio!, e sicuramente averlo più vicino sarà meglio per entrambi!
Visualizzazione Stampabile
sono passata di qui sperando di leggere notizie positive...benissimo Malù!! sono contenta di sapere va meglio!, e sicuramente averlo più vicino sarà meglio per entrambi!
Quindi il giovanotto migliora sempre più! Coraggio, tra poco sarà tutto passato :miacara:
oh bene dai, sono contenta che tutto stia rientrando, malù riguardati anche tu però mi raccomando ;) bacioni a tutti e due! :miacara:
Malù mi fa molto piacere leggere che Ivano si sta riprendendo......
dai forza che il peggio è passato,.........
ma la tua gambotta come sta? immagino molto affaticata......
un abbraccio fortissimo a te ed un saluto ad Ivano
Pina
Forza Malù, di questo passo lo riavrai presto a casa!
Baci.
Sono in contatto telefonico con Malù; dal momento che è una signora non dice parolacce alla connessione, anche perchè è felice come una Pasqua (mi dice anche come un Natale insieme) perchè sant'Ivano è stato trasferito a Budrio; la felicità le ha fatto fare chilometri e adesso è un po' stanca, ma sono sicura che dopo un notte di ninne sarà prontissima per domani.
Vi manda un bacione
Leggo solo ora dell'accaduto ,Malù mi fa piacere che Ivano si stia riprendendo ,vi auguro una pronta guarigione .:kissoflove: bacioni a tutti e due
Ciao Malù bella notizia!!!! mi raccomando però riguardati ,,,non sfrecciare troppo con la tua panda:ridere6:!!! un abbraccio a presto cara :tidoilcuore:
E noi siamo felici per te e con te!
Tanti baci, Malu', a te e a Ivano.