E bravo Ivano!
un abbraccio cara Malù
Visualizzazione Stampabile
E bravo Ivano!
un abbraccio cara Malù
Ciao Malù vedo con piacere che la tua dolce metà fa progressi!!!!
siamo molto felici x voi un abbraccio !!!!:baciii:
bene Malù, sono sicura che molto presto ci dirai che è tornato a casa, confermo il caldo dalle nostre parti è davvero opprimente!!!
Fa davvero grandi progressi, il tuo Ivano, ne sono felice! Vedrai che il caldo durerà poco, qui c'è già un vento fortissimo che sta spazzando via tutta l'afa.
Vi abbraccio con affetto
aspetto anche io il fresco..non ne posso piùùùùùùù Auguri Malù e Ivano
Aloha!!
Ieri la mia connessione è stata dispettosissima.... mi faceva entrare e poi subito mi buttava fuori... Comunque Ivano migliora ogni giorno... ha un po' di mal di testa ( nella sua vita non l'ha mai avuto ) e questo lo disturba... ma sono contenta di come vanno le cose...
Grazie per la vostra vicinanza... siete splendide!!
A presto!! Bacioni!!
Grazie per le buone notizie che ci dai, Malù! Sono sicura che anche il mal di testa presto passerà e potrete finalmente voltar pagina!
Un abbraccio a te e a lui, buona domenica
:cuore1:
Ciao malu'!
Leggo solo ora dell'accaduto e sono contenta di vedere che, giorno dopo giorno, ci sono progressi!
Un augurio di una pronta e veloce guarigione per sant'ivano e un abbraccio a te!
:abbraccioforte:
benissimo allora avanti così,
baci
Malù, tra poco passerà anche il mal di testa; certo che se non lo aveva mai avuto ha trovato un modo un po' particolare per provarne gli effetti!!!!!! Un abbraccio cara.
Salutami tanto Ivano