deborah (26-09-2012)
Ciao Deborah,probabilmente la febbre ti prende perchè sei debilitata e probabilmente anche le tue difese immunitarie si sono abbassate....ecco perchè ci dicono che dobbiamo riposare e aver cura di noi stessi...anche se alla fine ci deprimiamo perchè,accidenti non c'è un cavolo da fare!!!Capisco il tuo sconforto...ma abbi cura di te,la guarigione sarà più veloce....inventati qualcosa da fare...che sò balla,canta(scherzo)...uff non ho più idee...
Un abbraccio e forza che ce la faiiiii!
![]()
deborah (26-09-2012)
grazie mirty, mi hai fatto sorridere...hai perfettamente ragione, devo stare tranquilla...e sicuramente ci hai preso anche sulla febbre.. di solito sono io a dirlo ai miei pazienti...ma quando sono al di là della barricata io non ne voglio sapere, non ho pazienza..è proprio vero che medici e infermieri sono i peggiori pazienti!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque cerco di distrarmi venendo sul forum, girellando in internet oppure ieri ho provato anche a crocettare un po', solo che ho poca autonomia, la spalla si "lamenta" dopo 10 minuti e quindi devo cambiare posizione..ho anche provato a imbracciare i ferri...stessa storia, pochi ferri e poi stop. fa niente, un po' dell'uno e un po' dell'altro, una pennichella sul divano ed è già ora di cena...grazie del sostegno
![]()
mirty (26-09-2012)
allora eccomi qua con le news....oggi sono andata al controllo dall'ortopedico e, come peraltro già avevo notato da sola, la ferita non va bene...me l'ha siringata ed è uscito un liquido torbido che secondo il doc potrebbe spiegare la febbre...ieri sono andata dal mio medico ma lui ha detto che la ferita gli sembrava ok, probabilmente la febbre dipende da qualcos'altro, addirittura teme una endocardite (presa in ospedale)
ad ogni modo entrambi i medici mi hanno prescritto degli esami che domani eseguirò...la mobilità della spalla è parecchio arretrata, a quest'ora avrei già dovuto recuperare la piena funzionalità, secondo l'ortopedico, ma visto che sospetta una infezione è meglio lasciarla a riposo...
roba da depre insomma!!!!! mi sa che mi conviene davvero cantare e ballare se no sclero come si deve..
![]()
![]()
ciao a chi mi leggerà, la prossima volta spero che le news siano positive...
![]()
mirty (03-10-2012)
deborah (08-10-2012)
Deborah, come sono andati gli esami?
Non lasciarci in ansia...........
Baci
deborah (08-10-2012)
ciao a tutte! gli esami li ritirerò domani ma so già che la coltura della ferita è negativastamattina ho chiamato l'ortopedico e mi ha visitato, la ferita è ancora un po' arrossata e calda e c'è ancora sotto qualcosa però muovo la spalla molto meglio e sono tre giorni che non ho la febbre
direi che sono già contenta così!!!!
stasera avevo in programma di iniziare il gilet di marina ma ho fatto un po' tardi e non so se mi ci metto, oggi ho anche guidato l'auto per la prima volta e quindi ora la spalla si lamenta, credo che le darò un po' di ghiaccio e la farò riposare..comunque ho ricominciato a sferruzzare, piano piano ma viaggia....
![]()
![]()
grazie del sostegno ragazze
![]()
baby1264 (09-10-2012), francesca giordano (08-10-2012), mirty (09-10-2012)
che notiziona ...gia' alla guida ti sei messa complimentiiiiiiiiiiiiii un bacione deborah
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (10-10-2012)
deborah (10-10-2012)
deborah (10-10-2012)
deborah (10-10-2012)
Segnalibri