Ciao Annamaria
Proprio ieri mi sono dettaggi torna Annamaria...
Allora com'è andata? ti 6 riposata?
Mi 6 mancata credimi
1 bacio 1 abbraccio
simona
Bentornata Annamaria,
come sono andate le vacanze?
Se tutto va come dovrebbe andare verrò giù martedi.
Baci
Grazie amiche care, che bel pensiero!!! sono emozionata! Le vacanze sono andate benissimo, ho trascorso due settimane serene e divertenti con la mia famiglia, certo mi siete mancate tanto, la prossima volta mi procuro una bella chiavetta e vi porto tutte con me!!!
Vi abbraccio tutte con affetto![]()
![]()
![]()
![]()
A presto, Annamaria
Bentornata carissima
un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Anna, sei tornata finalmente!!!!Che piacere ritrovarti!!!
Io invece ci ho pensato già quest'anno e son partita con portatile e chiavetta perché se non avessi fatto così, non sarei uscita di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!E quindi vi ho portato tutte con me!!!!!!!!
E chi vi lascia più!!!!!
Ormai a fine mese o al massimo la prima settimana di settembre rientro anche io così ogni tanto potrò fare una capatina anche in chat che mi manca tanto perché qui la connessione è molto lenta e non mi permette di accedere come dovrebbe!
Mi sono dilungata in chiacchiere! Rinnovo il mio bentornata ad Annamaria che, come a tutte voi, è mancata tanto anche a me!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Chissà se riusciremo a prendere un gelato insieme!
Bentornata
ciao
Segnalibri