io sono della provincia si sassari ma ormai sto in friuli ... propio vero il nostro male chi se lo dimentica :-)
Ciao Rosella...
... ti do il BENVENUTO anch'io!!!!!!!!
E come te, anch'io sono sarda e trasferita a Roma!
Baci
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ciao Rossella, che piacere averti qui con noi tra le forumine, urrà! Le passioni uniscono e colmano le distanze, quì c'è di tutto e di più e tante pazze amiche per condivire creatività,dubbi, gioie e rogneeee!! Ti mando un bel bacio dalla Sardegna al gusto di pardulas e profumo di mare,..... Saluto anche Annaviola & Flaura le altre due sarde purtroppo lontane, dimoniasa non vi avevo ancora incrociate.....ciao,.......kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annaviola (21-03-2012)
Rossellaaaaaaaaa tesoro sei bravissima lo sai ancora grazie della tua disponibilità. IL SUO SITO E' www.dabauledellanonna.com e vi invito a visitarlo perche' è stupendooooooooooo
Anche a me piacciono molto i dolci tipici della Sardegna: gli Amaretti, le Pardulas e molti altri.
Io a Cagliari andavo al Poetto, lungo la costa che segue poi fino a posti mozzafiato e da bambina in campeggio con la roulotte a S. Margherita di Pula. Bei ricordi...
Rossella
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri