Ciao Rosella...
... ti do il BENVENUTO anch'io!!!!!!!!
E come te, anch'io sono sarda e trasferita a Roma!
Baci
Visualizzazione Stampabile
Ciao Rosella...
... ti do il BENVENUTO anch'io!!!!!!!!
E come te, anch'io sono sarda e trasferita a Roma!
Baci
io sono della provincia si sassari ma ormai sto in friuli ... propio vero il nostro male chi se lo dimentica :-)
http://web.tiscali.it/fabiomuroni/immagini/welcome.jpgCiao Rossella, che piacere averti qui con noi tra le forumine, urrà! Le passioni uniscono e colmano le distanze, quì c'è di tutto e di più e tante pazze amiche per condivire creatività,dubbi, gioie e rogneeee!! Ti mando un bel bacio dalla Sardegna al gusto di pardulas e profumo di mare,..... Saluto anche Annaviola & Flaura le altre due sarde purtroppo lontane, dimoniasa non vi avevo ancora incrociate.....ciao,.......kiss, kiss miriam p.
E si potremo fare il dimonios fans club hahahhahah le pardulas ora che scendo in sardegna faccio il pieno di teriche mmmhhhh mi manca il profumo del nostro mare quando ero triste andavo sempre al mare a riflettere ....
Rossellaaaaaaaaa tesoro sei bravissima lo sai ancora grazie della tua disponibilità. IL SUO SITO E' www.dabauledellanonna.com e vi invito a visitarlo perche' è stupendooooooooooo
scusate non son pratica VORREI DIRE CHE LE BAMBOLE DI ROSSELLA sono una favolaaaaaaaaaaaa
Grazie Sabina, sei gentilissima, anche io sono novella di questo forum, ma sai, oggi che ho lavorato tanto al pc, mi ha tenuto tanta compagnia!
Buona serata a tutte!
Rossella Usai
Anche a me piacciono molto i dolci tipici della Sardegna: gli Amaretti, le Pardulas e molti altri.
Io a Cagliari andavo al Poetto, lungo la costa che segue poi fino a posti mozzafiato e da bambina in campeggio con la roulotte a S. Margherita di Pula. Bei ricordi...
Rossella
ciao,io sono nadia
Allegato 253034
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
Grazie Nadia del tuo benvenuto!
Buona giornata
Rossella