benvenuta,ciao,fiorella
ciao sono Antonella, 53 anni, un marito un po' orso
e tre figli fantastici
di 26, 20 e 11 anni.
casalinga curiosa e con la passione del computer, amo lavorare a maglia ma non disdegno l'uncinetto anche se le mie conoscenze sono MOLTO limitate (conosco solo i punti base). amo la musica
, i buoni films, leggere
.
ho un carattere non sempre facile: dicono che sono TESTARDA e a volte LUNATICA (sono del segno del cancro), un "pochino" nervosetta, solare, prevalentemente ottimista.
sono abbastanza generosa e una vera amica - ma questo lo dice la mia migliore amica - che io abbia così tanto potere su di lei????
amo la vita anche se vorrei cambiare tante cose di questo mondo. contraria alle armi e alle guerre - pacifista fino al midollo - sogno di poter viaggiare per tutto il resto della mia vita su una nave da crociera (ma di quelle al top of the top).
ADORO il sole che mi carica e mi lascio incantare dalla bellezza della luna. che io sia anche romantica.
pasticciona col cuore, sensibile, jurassica (questo lo dicono i miei figli) ma diciottenne nel cuore e nella testa
.
questa sono io nel benee nel male
e, a chi mi accetta come sono, la mia amicizia sincera.
auguro a tutte una buona permanenza in questo magnifico forum![]()
Antonella, con la tua presentazione così dettagliata, sembra di conoscerti da sempre!! Mi auguro che tu possa trovarti bene qui con noi, il forum è una grande famiglia!Io sono più appassionata di uncinetto e se per caso hai bisogno, chiedi pure! Nel frattempo, un grande "benvenuta"!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri