Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: triste no.....ma arrabbiata si!

  1. #41
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    giusto stefania,sicuramente in mezzo a tanta sfortuna ha avuto la fortuna di liberarsi di una capra del genere!!oh....che le capre non si offendano!!!!ciao.

  2. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    Stefania_72 (04-01-2013)

  3. #42
    L'avatar di VICKY57
    VICKY57 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-02-2012
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    5,051
    Grazie
    1,125
    Ringraziato 18,815 volte in 4,284 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io ho provato indignazione e rabbia quando ho sentito la notizia, e ho provato gioia nel sapere che il piccolo Emanuele ora sta bene e presto troverà il calore di una famiglia. Ho anche pensato, dopo una prima condanna istintiva nei confronti della mamma, quale disperazione può aver portato una madre a liberarsi del proprio bimbo. Mi auguro che venga trovata e affidata alla giustizia. Penso però che non spetti a me perdonarla o no, c'è qualcuno al di sopra di noi che può farlo e che forse sa cosa ha passato e cosa sta passando. Mi auguro che insieme alla giusta condanna questa ragazza possa trovare qualcuno che con l'amore la possa aiutare a non ripetere più un gesto così estremo. Non dimentichiamoci che questo bimbo è vivo mentre tanti altri non vedranno mai la luce, e tutto questo senza che nessuno si scandalizzi visto che l'aborto è legale e, purtroppo, tante ragazzine lo usano come metodo contraccettivo.
    Scusate se la mia può sembrare una voce fuori dal coro, ma ho voluto dire quello che penso.
    Mi piacerebbe anche che venisse data più pubblicità alla possibilità di partorire in anonimato. Purtroppo in TV vedo tanto gossip e, ad esempio, tanta pubblicità ai giochi on line (tipo poker on line ecc.) dimenticandosi che la dipendenza dal gioco rovina intere famiglie, e poca pubblicità alla solidarietà e a chi dedica la sua vita all'amore per gli altri.

    I miei ricami .....non solo punto croce

    "La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)











  4. I seguenti 2 utenti ringraziano VICKY57 per questa discussione:

    mirty (04-01-2013), Stefania_72 (04-01-2013)

  5. #43
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    giusto stefania,sicuramente in mezzo a tanta sfortuna ha avuto la fortuna di liberarsi di una capra del genere!!oh....che le capre non si offendano!!!!ciao.

    E come dice il detto "sotto la panca la capra campa...." certamente gli animali hanno più sentimenti di certe "bestie umane".
    ciaooo
    [

  6. #44
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VICKY57 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho provato indignazione e rabbia quando ho sentito la notizia, e ho provato gioia nel sapere che il piccolo Emanuele ora sta bene e presto troverà il calore di una famiglia. Ho anche pensato, dopo una prima condanna istintiva nei confronti della mamma, quale disperazione può aver portato una madre a liberarsi del proprio bimbo. Mi auguro che venga trovata e affidata alla giustizia. Penso però che non spetti a me perdonarla o no, c'è qualcuno al di sopra di noi che può farlo e che forse sa cosa ha passato e cosa sta passando. Mi auguro che insieme alla giusta condanna questa ragazza possa trovare qualcuno che con l'amore la possa aiutare a non ripetere più un gesto così estremo. Non dimentichiamoci che questo bimbo è vivo mentre tanti altri non vedranno mai la luce, e tutto questo senza che nessuno si scandalizzi visto che l'aborto è legale e, purtroppo, tante ragazzine lo usano come metodo contraccettivo.
    Scusate se la mia può sembrare una voce fuori dal coro, ma ho voluto dire quello che penso.
    Mi piacerebbe anche che venisse data più pubblicità alla possibilità di partorire in anonimato. Purtroppo in TV vedo tanto gossip e, ad esempio, tanta pubblicità ai giochi on line (tipo poker on line ecc.) dimenticandosi che la dipendenza dal gioco rovina intere famiglie, e poca pubblicità alla solidarietà e a chi dedica la sua vita all'amore per gli altri.

    Cara Vicky,hai fatto benissimo a dire quello che pensi,tutte noi lo abbiamo fatto!per quanto mi riguarda,pero',mi spiace ma non la penso come te quando parli di disperazione per aver fatto un gesto estremo,lo ha buttato nel wc come si fa con un fazzolettino cavolo!!!!Per me è da condannare assolutamente!Per il resto sono perfettamente con te,meno spot di giochi online e piu' informazione per il resto,pero',purtroppo la gioventu' d'oggi,o per lo meno la maggior parte,lascia un po' a desiderare!!!grazie,ciao.

  7. #45
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    e invece no amiche mie,noi andremo dall'altra parte del corridoio !!!noi non ci mischiamo con certa gente!!!Miiiiiii,sai che risate pure la'!!!!!!!!Barbara verra' col cellulare per fotografare e messaggiare?
    ​E io vi seguirò con un pc, oppure un ipad!

  8. #46
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    tutta sta tecnologia,ma lassu' la vorranno?ma chi se ne frega,noi ce la portiamo!!!

  9. #47
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Scusate se rispondo solo ora......anche io sono molto arrabbiata per il gesto che questa screanzata ha fatto nei confronti del suo bambino.....ancheio come voi non riesco a perdonare.....nemmeno gli animali si comportano cosi'!!!Una preghiera per il piccolino che possa trovare una famiglia che gli dia tanto amore e serenita'.Stefania

  10. I seguenti 3 utenti ringraziano stefy64 per questa discussione:

    mamma paola (04-01-2013), mirty (04-01-2013), Stefania_72 (04-01-2013)

  11. #48
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Se ho capito bene Emanuele sarà dato in affidamento ad un'altra famiglia, in attesa poi di essere adottato.
    Sua madre, se così di può definire, non lo vedrà mai più.
    Ma sarà vero?
    Spero di sì.

  12. #49
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniela 69 Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene Emanuele sarà dato in affidamento ad un'altra famiglia, in attesa poi di essere adottato.
    Sua madre, se così di può definire, non lo vedrà mai più.
    Ma sarà vero?
    Spero di sì.
    Spero anche io di cara Daniela,solo che mi sorge un dubbio:la famiglia che lo ospitera' poi non si affezzionera'?e allora perchè non darlo subito in adozione a quella ipotetica famiglia,magari anche lui si affezzionera' e sara' anche peggio!!comunque per quell'essere senza cuore il rimorso sara' la giusta sentenza,forse!

  13. #50
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Cara Paola, la nostra legislatura prevede prima un affido temporaneo.
    Non so come funzioni esattamente, ma spero che al termine di questo periodo, se la famiglia si è dimostrata idonea, scatti in automatico l'adozione.
    L'importante è che quell'essere non riveda mai più suo figlio!
    Ciao

  14. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    mamma paola (11-01-2013)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  2. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  3. Arrabbiata e demoralizzata!
    Di mirty nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 18:11
  4. Perplessa ed arrabbiata!
    Di Chiara_78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2011, 15:18
  5. Non sono triste.........sono arrabbiata
    Di sibilla46 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 04:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •