Mi vengono i brividi,sono inorridita e mi vergogno io per loro,che schifo,proprio oggi seguivo in televisione in un programma della fascia pomeridiana il caso di una signora che ha perso la vita per dei calcoli,quindi una patologia che curata in tempo dà ottimi risultati,ebbene la signora è morta perchè lasciata sola al suo destino per ore con dolori lancinanti,a nulla sono valse le proteste e le richieste di un medico che la visitasse,la famiglia è stata lasciata da sola ed ora ancora di più perchè è devastata dalla perdita di una persona cara che non tornerà più.Ti sono vicina

Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Tary ho letto per caso quello che ti sta capitando e mi dispiace molto,non potrei dirti nient'altro che non sia già stato detto, perciò faccio un grosso in bocca al lupo in primis a tua madre e poi a te che in questo periodo di stress e preoccupazioni hai necessariamente bisogno di certezze e tranquillità per non crollare......Sono CERTA che si risolverà tutto per il meglio e fra un pò sarà solo un brutto ricordo,AUGURONI, un abbraccio

Segnalibri