morgana bell (22-05-2011)
cara Morgana,sono proprio felice che il bambino sia tornato a casa,vedrai che
si riprenderà velocemente.
un grandissimo abbraccio a te,e tantissimi auguri al piccolo e un grosso bacione![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
morgana bell (22-05-2011)
Grazie Nadia, sei molto gentile! Oggi lo andrò a trovare e gli porterò i tuoi auguri! Unanche a te
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Oh Marina, guarda, volevo proprio scrivere di ieri! Ma lo sai che hai ragione? Io pensavo di trovarlo a letto o al massimo sul divano...invece mi è venuto incontro e non è stato fermo un attimo tutta la giornata!!
E' proprio vero che i bimbi hanno una facilità di ripresa incredibile, anche la mamma, nel vederlo così allegro e vivace, si è rincuorata molto.
Grazie anche a te, mia cara, per l'interessamento. Un bacione
sandra 24 (26-05-2011)
sono proprio contenta Morgana,si a differenza di noi i bambini hanno una ripresa eccezzionale,vedrai che in poco tempo sarà sempre più vispo![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Eh già come hanno detto le altre i bimbi sono portentosi in quanto a ripresa, sono proprio contenta che si stia risolvendo tutto, un mega sospirone!!!
Segnalibri