Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: oggi sono proprio in...furiata

  1. #1
    L'avatar di annuccella
    annuccella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    324
    Grazie
    34
    Ringraziato 207 volte in 100 Discussioni

    Predefinito oggi sono proprio in...furiata

    Come vi sentireste voi se vostra figlia piangesse al telefono per oltre 1 ora ,perchè non ce la fa più con suo marito,secondo voi esiste lo stolking casalingo?comunque mio marito ha deciso ,ho già fatto il biglietto e sabato va a Roma da lei per accompagnarla da un avvocato e decidere il da farsi!Io purtroppo sono cardiopatica e vogliono che sto calma a casa !!!meno male che mi distraggo con questo forum ,altrimenti impazzirei!!!

  2. #2
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Annuccella mi dispiace tanto per quello che stai passando e che sta passando tua figlia.
    Io figli non ne ho ma mi metto nei panni della mia mamma che sono sicura diventerebbe una tigre se sapesse che il mio compagno mi tratta male. Tu devi stare calma per te e per lei, perchè ora avrà bisogno della sua mamma vicino, anche se non fisicamente, ma moralmente. Vedrai che tutto si risolverà e ne verrà fuori, hai fatto bene a mandare tuo marito, a volte ci vuole che qualcun altro prenda il coraggio per noi per liberarci da certe situazioni. Un abbraccio


    Il mio blog: Crocettando



  3. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

    annuccella (29-03-2011)

  4. #3
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ciao anna stai tranquilla sia per la tua salute che per tua figlia ,
    in questo momento ha bisogno di una mamma che sta bene e che può dargli tutto il sostegno che solo una mamma col suo amore può dargli,
    vedrai che la situazione si sistemerà ,ve lo auguro con tutto il cuore
    un grande abbraccio a te e tua figlia




  5. #4
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    mi spiace anna per questo periodo così pesante che state vivendo e capisco perché pensino che sia meglio che tu stia a casa, anche se a volte ci si arrovella di più stando lontani, che non ad essere sul luogo. però, da figlia che ha vissuto una situazione simile, e non a roma oggi, ma in un paesino venti anni fa, mi chiedo: perché tua figlia ha bisogno di suo padre per andare dall'avvocato? non è una donna adulta? non abita a roma, dove è pieno di avvocati di tutti i tipi, dove ci sono molte associazioni di sostegno per le donne? può avere bisogno di voi dopo la separazione, ma adesso perché non agisce in prima persona? scusami anna se mi sono permessa, ma avevo già letto altri tuoi sfoghi in precedenza e non ero mai intervenuta, perché non ho figli e, quindi, non sono nonna; adesso, invece, proprio come figlia mi sono venute queste domande e riflessioni. un abbraccio, sandra

  6. #5
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Anna mi dispiace per il brutto periodo che stai attraversando,vedrai tutto si aggiusterà, per prima cosa tua figlia deve essere decisa sul da farsi e deve essere lei a prendere le redini di tutto ciò che le stà succedendo,voi dovete soltanto esserle vicina per confortarla in un momento così nero della sua vita.Io dico sempre che noi genitori dobbiamo essere nell' ombra ma vicini ai nostri figli perchè altrimenti non crescono mai sapendo che i problemi glieli risolviamo noi.Un abbraccio con l'augurio che tutto ciò sia soltanto un brutto ricordo.
    f

    [IMG]htt

  7. #6
    L'avatar di annuccella
    annuccella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    324
    Grazie
    34
    Ringraziato 207 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    cara sandra24 purtroppo non ho mai voluto approfondire la storia perchè come puoi ben capire sono cose delicate,ti spiego mia figlia è andata da un avvocato ma ha bisogno di documenti che il marito non le vuole dare,lei quando si è sposata aveva 22 anni e suo marito 42 anni,lo aveva conosciuto in una chat di un gioco e si erano innamorati,io non sapevo niente lei aveva ancora 2 anni di accademia da affrontare ,ma contro il nostro volere lo ha voluto sposare lasciando la sua terra ,la famiglia gli amici accecata da tutte le belle parole che lui le diceva,stava bene economicamente e l'aveva convinta ad andare a convivere se noi le proibivamo di sposarsi,a quel punto noi genitori che dovevamo fare?li abbiamo fatto sposare e pian piano abbiamo creduto di avere avuto torto nei riguardi di nostro genero,ma gli anni passano e le persone crescono e lui non ha accettato che mia figlia non fosse + la bambolina da mostrare agli amici ma si fosse trasaformata in una madre e una donna con una testa sua,non più assoggettata a lui ,tra l'altro ha vissuto questi anni nella villa residence del suocero,quindi non si è mai sentita padrona di casa,lui non ha mantenuto la promessa di farle finire i 2 anni di accademia e le ha impedito qualunque lavoro.mi fermo qui perchè l'amarezza è troppa.scusate Anna

  8. #7
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    anna, fai conto che sia lì con te e ti stia abbracciando stretta e cerchi di trasmetterti la mia empatia. tu non sai quanto quello che scrivi mi faccia rivivere cose sepolte, ma mai superate. proprio per questo, ti confermo quello che ho scritto prima: tua figlia deve crescere. mi fermo qui, il resto in mp. un bacio sincero

  9. #8
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo per la situazione in cui si trova tua figlia, e di conseguenza voi tutti. A noi, dal di fuori, mette male giudicare, è difficile dare consigli quando non ti trovi in prima persona in una situazione del genere.
    Posso solo dirti di farti coraggio, metticela tutta, devi farlo per tua figlia e per tuo nipotino. Essendo madre so che quando i nostri figli hanno bisogno, noi sappiamo tirar fuori una grinta e una forza che nemmeno sospettavamo di avere!
    Sono contenta che il forum ti possa essere d'aiuto, scrivi quando vuoi, anche solo per sfogarti un po'..non possiamo fare molto, purtroppo, ma una parola e un sostegno te lo possiamo dare, e anche volentieri.
    Un abbraccio grande grande

  10. #9
    L'avatar di annuccella
    annuccella è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    25-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    324
    Grazie
    34
    Ringraziato 207 volte in 100 Discussioni

    Predefinito

    grazie simpaticissima morgana hai capito benissimo la mia situazione e il forum mi aiuta + di quanto riesci a pensare mi alzo la mattina alle 6,30 (mi piace il silenzio del primo mattino)e ricamo fino alle 8,00 poi preparo il caffè che porto a letto a mio marito e aspetto la telefonata di mia figlia che mi telefona sempre verso le 8,20 dopo che lascia il bimbo a scuola e da lì comincia la mia giornata che da quando vi conosco è molto più piena.bacioni Anna

  11. #10
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per il "simpaticissima"! Anche a me il forum ha aiutato e aiuta tantissimo..per problemi di salute non riesco ad uscire molto..e senza di voi non so come farei! Bacioni anche a te!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono proprio giù....
    Di mammaemu nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-06-2012, 21:49
  2. Oggi sono proprio felice!!!
    Di stefy80 nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-12-2011, 18:12
  3. Sì, oggi son proprio triste...
    Di morgana bell nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 17:47
  4. sono proprio feliceeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Di stay62 nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-04-2011, 20:58
  5. antonina: ciao a tutti mi sono iscritta proprio adesso...
    Di antonina nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-2011, 20:05

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •