anastasia.tatalo (22-02-2013), baby1264 (21-02-2013), clio (21-02-2013), lizzy (22-02-2013), lommy (21-02-2013), Stefania_72 (23-02-2013), stela (21-02-2013)
Ragazze care,Mirty ha detto di ringraziarvi tutte col cuore,e non mi stupisco di quante megghyne abbiano partecipato a questo post perchè ognuna di voi ha un cuore grande e anche se non ci si conosce di persona si riesce a capire,a volte,un pochino i caratteri delle persone.Purtroppo ancora non ha il pc ma appena riuscira' a sistemare i suoi problemi e avra' un nuovo pc allora rispondera'lei,per ora rispondo io a nome suo e vi manda uncon tutto il cuore!!!Ciao.
anastasia.tatalo (22-02-2013), baby1264 (21-02-2013), clio (21-02-2013), lizzy (22-02-2013), lommy (21-02-2013), Stefania_72 (23-02-2013), stela (21-02-2013)
Mi unisco anch'io al gruppo cara Mirty per farti un grande augurio e siccome sarai sicuramente una fantastica guerriera ne uscirai più forte di prima.Un caloroso abbraccio!!!!!
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
Ciao non ti conosco e sono da poco nel forum, un in bocca al lupo spero di conversare con te in futuro
per te Mirty...
spero tutto si sistemi nel migliore dei modi e tu torni presto tra noi!
![]()
Grazie Paola, domani la chiamerò anche io per sentire a che punto è la ricerca del pc e come sta.
Ciao
Ciao a tutte,
GRAZIE per aver partecipato e di partecipare tutt'ora lasciando i vostri commenti. Credo non sia il caso di rispondere ogni volta che leggo un messaggio ma l'ho fatto ora e vi abbraccio tutte.
Maria Grazia non sa di questo post tutto dedicato a lei, pertanto via con immagini simpatiche, messaggi e tutto ciò volete per strapparle un sorriso!!!!
![]()
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Barbarella non mi sgridare ma un accenno gliel'ho fatto a mirty di questo post,ma proprio un accenno!!!!Aiuto....non mi sgridare!!!!!
Lei ovviamente non puo' leggere,accidenti a sto pc,e quindi mi ha chiesto di ringraziare tutte e salutare con affetto!!!!
Sei ancora amica mia?![]()
Segnalibri