Ciao Annalisa, mi dispiace sapere che non sei nella tua forma migliore. Secondo me per affrontare gli impegni quotidiani dovresti fare un po di movimento, passeggiate a piedi o in bici, un'ora di palestra o di piscina, qulasiasi cosa che ti aiuti a scaricare la tensione.
Anche per me la primavera è una stagione particolare, soffro di allergia, e ho notato che da quando faccio sport, la mattina 3 quarti d'ora di camminata e 2 sere spinning, mi sento piu' carica, all'inizio è stato duro poi pian pian anche il mio umore è migliorato.
Forza Annalisa......ti volgio combattiva ci devi guidare ancora per il bfc.......e
![]()


Megghy.com
LinkBack URL
About LinkBacks


Rispondi Citando
e





una passeggiata a ritmo sostenuto, magari con l'Ipod , per un'oretta...! Dimentica, per quest'ora la casa, la famiglia e il lavoro: focalizza tutti i tuoi pensieri su di te, respira profondamente e pàssati in rassegna tutti i muscoli che stai muovendo.... Torni come nuova e con l'umore alle stelle!!!

Segnalibri