Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Povera Sarah

  1. #31
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito



    Tutto è stato detto..non ci sono più parole, solo sgomento. Riposa in pace, povera piccola, il tuo sorriso resterà sempre nel mio cuore.

  2. #32
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    oggi c'è l'ultimo saluto a sarah una preghiera per una vita così giovane strappata da un mostro manuela



  3. #33
    L'avatar di gloria78
    gloria78 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    729
    Grazie
    63
    Ringraziato 65 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    addio dolce sara..... spero che lassu tu possa trovare la pace che qui ti e' stata negata
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #34
    L'avatar di taniadv
    taniadv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-04-2010
    Messaggi
    134
    Grazie
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    se devo essere sincera a me lo zio da appena visto non mi ha mai dato da pensare piu' di tanto, infatti quella che ha architettato tutto è stata per l'appunto la cugina, gia tutta questa esigenza di comparire sempre davanti le telecame ed in ogni trasmissione la diceva mooolto lunga..pensate che nelle trasmissioni quarto grado le scorse settimane lo zio uscito di cella per fare gli altri sopralluoghi alla casa e al garage e ricostruire i fatti con i carabinieri e giudici, non sapeva nemmeno che il cellulare di sarah contenesse una sim card, che questa sabrina in questione ha pensato a far sparire, una volta caduto a terra. Proprio ieri mi sembra di aver sentito in telegiornale, e hanno scoperto che tramite le celle telefoniche e la ricostruzione degli orari, sabrina chiamava la madre dalla zona della campagna per l'appunto...e la madre infatti i giorni a seguire era proprio in questi campi..ma lo zio, che hanno messo davanti moglie e figlie non compare da nessuna parte. A me quello che fa veramente schifo è questa completa supremazia che questa moglie con le relative figlie hanno sopra quest'uomo...cioè ma se tu fai un danno prenditela tu la colpa no!!!!!!!! qsto misseri in questione ha detto ai legali che se riesce dal carcere andrà in un convento a farsi frate..ma non vuole rientrare in casa con la famiglia....cioè da orrore...
    ANIA & SCAR

  5. #35
    L'avatar di Marener
    Marener è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Messaggi
    152
    Grazie
    0
    Ringraziato 28 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    io non voglio dire quello che penso, ma da noi c'è un detto popular che e: tanta culpa tiene el que mata a la vaca, como el que l agarra la pata
    tanta colpa ha chi ammaza una mucca, come il che aiuta
    lui sarà un povero delle donne di casa su,a ma non è un santo, como diciamo noi a Cuba. io sento più pena per Sarha, una bambina piccola che non potrà vedere mai la luce, e ha detto addio a tutti i suoi sogni. ma anche misseri deve pagare, ma io non capisco come funsiona qui le legge, ma nel mio paese, pagano tutti, e guay a chi amazza un bambino, o violenta una donna, quelli non vedono mai la luce, ed io sono d'sccordisimo con questo.
    il figlio di un amico della mia madre aveva violentato a una piccola come sarah che andava a scuola, tutti dicevano, bah!, questo andrà fuori, se alla fine il padre è....... (uno grande)... ma vi dico, che quello non violentarà a mai nessuna bambina, di sicuro.

    Non fare agli altri, quello che non vuoi che gli altri facciano a te. è questa la Regola d' Oro
    (Parole di Gesù)
    el peor defecto de los seres humanos? La ingratitud
    http://marener.blogspot.com/ ( Spagnolo)
    http://marener-ccnlhn.blogspot.com/ ( Spagnolo ed Italiano)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Sarah Pirollo: Sarah
    Di Sarah Pirollo nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-08-2014, 08:22
  2. povera cerbiattina!!!
    Di stay62 nel forum Amici Animali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-2013, 14:32
  3. Aiuto per la mia povera mammina!
    Di uccia nel forum Punto Croce
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21-07-2010, 15:23
  4. Povera paperetta! ( inserimento)
    Di Account non Attivo nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-2009, 13:37
  5. Povero Uranio, povera patria
    Di Verder nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-10-2007, 20:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •