Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Più che triste, distrutta...

  1. #21
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Carmen........sorellinaaaaaaaaa,
    ma cosa dici...non è da te buttarti giù così!!!!!!

    Ma Carmen, che combini forza reagisci....noi ti rivogliamo tra noi...bella, solare e piena di grinta...
    non vogliamo una Carmen che si piange addosso ....sai!!!!

    Carmen ti dico una cosa...purtroppo la vita ci riserva cose spiacevoli che nemmeno ci immaginiamo......e ci ritroviamo soli... con la nostra solitudine.....
    nessuno che ti capisce ,
    nessuno che ti comprende...
    nessuno che ti apprezza,
    ma credimi Carmen...tu non sei sola guarda quante amiche hai?
    Te lo hanno dimostrato con queste belle parole.......
    ti hanno teso la loro mano....... Carmen, approfittane....reagisci ti vogliamo tutte tanto bene....

    Scusami se te lo dico...e ti sembrerò cattiva ma quando leggerai queste righe fermati e ragiona con me.....lo sai vero, che non è questo che ti può buttare giù...sei una persona molto intelligente e tu sai che nella vita c'è ben altro che ti può veramente buttare a terra....e credimi su quanto ti dico......tesoro.

    Ciao Carmen non me ne volere sai che ti voglio tanto bene e ti sono sempre vicinati ti abbraccio Vale
    Ultima modifica di vale 22; 31-08-2010 alle 00:13
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  2. #22
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito Ub abbraccio!!!!!!!

    Carissima come gia' qualche altra amica ti ha scritto io mi sento di dirti: coraggio, lotta Carmen, non mollare, ricordati che al primo posto ci sei tu, i tuoi bisogni, oggi devi accettare le scelte dei tuoi, ma prima o poi sarai padrona di te stessa, pero' devi lottare........noi siamo capa tosta e da buona calabrese ne so qualcosa, non mollare un abbraccio e se hai bisogno io sono vicina.......
    P.S. io lotto con le diete da quando avevo 15 anni, ne ho 42 fatti in po' il conto...ti posso solo dire che anche se non sono la Schiffer mi sono sposata e ho 3 figli, alla fine vale di piu' iquello che abbiamo dentro che le doti fisiche.

  3. #23
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito

    Dolce Carmen, non sai come mi rattrista sentirti così, e come ti hanno già detto in tante anch'io ti chiedo di non mollare.
    L'unica persona davvero importante sei tu, cerca di reagire e pensa positivo, sei una bella persona e questo lo si nota da tante cose, non demoralizzarti e non dar retta alle cattiverie, magari non volute e dette soltanto per autocommiserarsi.
    Noi siamo tutte con te, perchè ti vogliamo bene.
    Ti sembrerà sciocco ma quando ho avuto un periodo particolarmente brutto mi ha aiutata la canzone di Jovannotti: io penso positivo perchè son vivo e finchè son vivo...

    Un grossissimo abbraccio
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  4. #24
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Carissima Carmen, mi dispiace molto sentirti cosi giù ma ti capisco, non perchè ho lo stesso tuo problema anzi i miei genitori sono splendidi ,ma perchè i miei cari hanno dei problemi grossi di salute anche se spero che col tempo si possano risolvere. L'unica cosa che ti posso dire è che io mi sono attaccata alla cosa che ho di più caro al mondo che è mio figlio e per lui reagisco perchè ha bisogno di me. Attaccati a ciò che hai di più caro al mondo, non importa pùo essere una persona, una amica,shana fa di esso un sogno e lotta , lotta per realizzarlo. Non lasciare mai che niente e nessuno ti impedisca di sognare, vedrai non sarà a casa tua ma sono sicura che troverai il modo di avere vicino la tua shana . un abbraccio
    Ultima modifica di vaniavignali; 11-09-2010 alle 22:00 Motivo: ho fatto un pò di confusione

  5. #25
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Carissima Carmen, non avevo letto questo tuo sfogo e mi dispiace moltissimo.
    Che dirti? Anche io con mio padre ora non ho affatto un rapporto idilliaco (anzi, forse non l'ho avuto mai).
    Anche lui soffre di vittimismo, egocentriscmo ed ipocondria ma tutti in famiglia cerchiamo di ignorare i suoi attacchi e le sue battute cretine in quanto malato, trapiantato anche lui, 4 ischemie cerebrali che gli hanno creato seri danni ed un infarto.
    A leggere queste righe sembrerebbe che i cattivi siamo noi, ma sopporta oggi, sopporta domani, dopodomani si sbotta.
    Non ascoltarlo e vivi la tua giornata serenamente, è quello che ripeto a mia madre tutti i giorni.
    Io ho avuto la fortuna di sposarmi presto ed andare a vivere dall'altra parte della città, quindi ci vediamo pochissimo (e di questo si rammarica mia madre).
    Anche mio fratello per disperazione ha ceduto ed è andato a vivere per conto suo.
    Ma non credere che lui sia il padre padrone cattivo che sembra; a suo modo ci vuole un mondo di bene e in rarissimi momenti è riuscito anche a dimostrarcelo.
    Parlagli il meno possibile, esci di casa più che puoi, dedicati al tuo hobby preferito e chiacchera con noi quanto e quando vuoi.
    Se arrivi allo scontro allora è sicuramente partita persa, te lo dico per esperienza.
    Per ottenere uno scopo devi sapientemente lavorare ai fianchi, poi vedrai che il risultato verrà.
    Tenere in ordine la tua stanza fa bene soprattutto a te, non credi? Fai quello che credi meglio ma non crollare su un letto a piangere disperata davanti ai tuoi genitori.
    Piangere fa sempre bene, sfogarsi anche, quindi accendi il pc e apri il rubinetto, se vuoi, ma quando sei sola con te stessa.
    Non dare nessuna soddisfazione ad alcuno e vivi la tua vita.
    Ti hanno detto tutto le altre tue amiche, che ti tengono in seria considerazione, quindi io concludo con un abbraccio e un "ricordati che sono qui quando vuoi".
    Un

  6. #26
    L'avatar di semola07
    semola07 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Località
    Ciano del Montello
    Messaggi
    687
    Grazie
    214
    Ringraziato 388 volte in 166 Discussioni

    Predefinito

    Tesoro...sto per darti un consiglio che forse non ti piacerà: vai via di casa! Scappa, fallo per te! Negli anni con una collega che si occupa di danzaterapia abbiamo seguito diverse ragazze, più o meno giovani, nella tua situazione. Si spegnevano giorno dopo giorno, perdevano vitalità... Non farlo anche tu, non cadere in questo circolo vizioso di ricatti morali e cattiverie! Tu meriti di più, la vita ha molto da offrirti! Coraggio, puoi farcela. Non ti mancano i talenti e gli amici, sentendo i commenti qui di chi ti conosce meglio sei una ragazza fantastica, non lasciare che ti venga fatto questo. Non so se lavori o studi, e se magari hai qualche parente vicino che in un primo momento possa darti una mano, ma pensaci... Ricordati che lo fai per te, per il tuo bene. Noi dobbiamo essere sempre la persona più importante per noi stessi! Nessuno ha il diritto di agire così nei confronti di un'altra persona, tanto meno di un figlio! Tutte noi ci siamo se hai bisogno, senza problemi, chiama, troverai tutte porte aperte. Rivolgiti magari anche ad una brava psicologa, ce ne saranno nella tua città, fatti aiutare. Sei forte. Un bacio

  7. #27
    L'avatar di Mariposa84
    Mariposa84 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    50
    Grazie
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Cara Minù, non ti conosco e non ho mai avuto occasione di parlare con te, ma nelle tue parole rivedo me stessa, l'unica differenza è che a crearmi tutto questo non è mio padre, ma mia madre... l'unico consiglio che ti posso dare è di trovare il modo di andare via da lì e avere una tua indipendenza, senza colpevolizzarti e soprattutto senza permettere a nessuno di colpevolizzarti perchè tu hai diritto a vivere la tua vita, a dare e ricevere affetto e non ad essere lo sguattero che deve sottostare ad ogni capriccio per non essere preso a calci... ti abbraccio...

  8. #28
    Lunaluminosa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    05-09-2010
    Messaggi
    32
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Leggendo ciò che scrivi si denota il tuo immenso bisogno di affetto e ti assicuro e lo puoi constatare stesso tu, che di persone che ti vogliono bene ce ne sono tante e sono quelle di questo splendido forum. Non mollare lo devi fare per te e dare uno schiaffo morale a chi non ti ha compreso, vedrai che con la forza di volontà, che sicuramente hai, riuscirai a realizzare i tuoi sogni. Non demoralizzarti questi momenti accadono nella vita ma basta prenderli nel verso giusto...la cosa importante è sfogarti, come hai fatto tu con noi, e non tenerti mai niente dentro altrimenti quello sarebbe il male peggiore per te, non serve logorati dentro. Ricordati che c'è e ci sarà sempre qualcuno pronto ad ascoltarti ed a starti vicina.
    Libera

  9. #29
    L'avatar di gloria78
    gloria78 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-09-2010
    Messaggi
    729
    Grazie
    63
    Ringraziato 65 volte in 58 Discussioni

    Predefinito

    minu' ti sono vicina ..... e mi piacerebbe poter fare di piu... spero che tu stia un po' meglio ti abbraccio forte e ti aspetto come sempre in chat
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Sono distrutta
    Di morgana bell nel forum Amici Animali
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-05-2012, 10:22
  2. Una festa triste
    Di Harmonya nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-04-2012, 20:40
  3. Sono distrutta!!!
    Di Account non Attivo nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2011, 10:45
  4. ricorenza triste
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-09-2011, 18:46
  5. Distrutta ma felice!
    Di Fra nel forum Ciao vado ... ma torno!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-01-2011, 10:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •