Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Non sono triste.........sono arrabbiata

  1. #11
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ciao Sibilla ..intanto Benvenuta nel nostro forum se non te l'ho già dato in precedenza..!! ..Sai usare la macchina..o meglio hai la macchina che fa punto croce???? Beh io allora ti invidio hihihi farei in minor tempo quello che faccio nel triplo del tempo ..e probabilmente metà dei miei progetti sarebbero già stati finiti incorniciati e appesi.. ..chi dice che dietro un lavoro a macchina non ci sia un lungo lavoro?? ..Posso capire che ci sono gusti differenti..ma qualsiasi cosa fatta con il proprio ingegno..con le proprie mani..sono lavori meravigliosi..!! ..Non so chi ti abbia attaccata discriminandoti come dici tu..ma sii arrabbiata con loro non con noi ..non tutte la pensiamo allo stesso modo qui..io personalmente son felice di conoscerti perlomeno oltre a Ila83..avrò un altra insegnante.. quando mamma si deciderà a comprarmi la macchina da cucire veero?? ..imparerò a ricamare a punto croce a macchina..promesso!!!

    ..Ancora benvenuta tra Noi..e buona permanenza vedrai ti ricrederai

  2. Per questo Post, l'utente sOrAyA e' stato ringraziato da:

    corbi (26-11-2010)

  3. #12
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Sibilla!!

    Credo che tutte coloro che ti hanno risposto siano state gentili...

    Sono molto contenta che tu ti sia un po' ricreduta e che abbia deciso di restare... vedrai conoscendoci comincerai ad apprezzare in ciascuna di noi le peculiarità di ogni carattere...

    A presto...Bacioniiiiiiiiiiiiii!!

  4. #13
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Soraya mi spiace tanto toglierti l'illusione ma non basta una semplice macchina da cucire per fare il punto croce, certe macchine ce l'hanno ma limitatamente a piccole grechette con ampiezza piedino 9. Per fare il punto croce come lo faccio io ci vuole una macchina ricamatrice e temo che se mamma ha difficolta' a comprarti una macchina per cucire beh aspetterai ancora molto per la ricamatrice che ha un costo moooooooooooolto piu' alto. E' vero comunque che un ricamo lo esegui molto velocemente e sicuramente non ti torci gli occhi, diciamo che il tempo maggiore lo si perde a creare lo schema al pc, sopratutto se lo ricavi da schemi scannerizzati e non da schemi pat, ma una volta che è fatto allora beh sei al piu'................ piacere mio comunque e se hai bisogno chiedi pure, anche solo un consiglio x comprare la macchina x cucire quando sara' ora.

  5. #14
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Sibilla non togliermi le speranze a Natale si è tutti piu buoni no? Magari anche mamma si decide di comprarmi sta benedetta macchina da cucire ..io intanto aspetto ..grazie per la tua disponibilità comunque

  6. #15
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Sibilla hai visto che anche tu riesci ad essere d'aiuto, hai dato gia' delle spiegazioni, io ad esempio, non saprei nemmeno riconoscerla una ricamatrice, hai pensato di chiedere quando sara' possibile di poter aprire un post dove spiegare a chi è in difficolta' come andare avanti, come acquistare una macchina adatta,ecc. ci saranno mille argomenti da spiegare, pensaci perchè tutto è buono da imparare.

  7. #16
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Mamma mia Silvietta 22 anni, hai la stessa eta' della mia Marianna solo che lei è di novembre, e sei sfegatata di Vasco direi.....

  8. #17
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Sibilla, volevo dirti che sono felice che sei tornata sui tuoi passi e sei ancora tra noi!!!!!!!!!!! eh ma guarda che la Silvietta (proprio così. "la" Silvietta) è una forteeeeeeee!!

    un bacio
    Anto

    ps: ma con la tua macchina magica fai "solo" punto croce o un sacco di altri ricami? scusa l'ignoranza.... io manco quella vecchia come il cucù di mia madre (del 61!) voglio usare!!!!!!!! non so manco andare dritta...

  9. #18
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Comunque un consiglio Silvietta non lasciarti allettare dalle offerte del supermercato, in genere va tutto bene finchè non si rompono,e lo fanno credimi, e tutto il tuo risparmio se ne va gia' solo x chiamare il prefisso 199 per contattare l'assistenza. Molti rivenditori sotto natale fanno buonissime offerte e l'assistenza in genere te la danno direttamente loro, non cercherei una macchina complicata, piu' è complicata e piu' ti convinci che cucire a macchina non è il tuo sport, quando sara' ora ben volentieri se mi chiedi ti consiglio.....e corbi una ricamatrice la riconosci dal rumore che fa specie quando batte i contorni, io ne ho due , una monoago e una 6 aghi, quando lavorano entrambe è da ridere, dopo ore di ricamo ti vien la nausea. Ben volentieri aprire un post se a qualcuno interessa l'argomento, sono 7 anni che ricamo e cucio un po' di esperienza ce l'ho, tieni conto che non esiste la macchina perfetta, quella perfetta è quella che viene incontro alle esigenze, per esempio non ti consiglierei mai un modello se devi semplicemente fare piccole riparazioni, altra storia se si fa cucito creativo, cosi' come non ti consiglierei una monoagfo se intendi metter su un laboratorio di ricamo industriale.

  10. #19
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Stay come spiegavo il punto croce ho iniziato da poco a farlo perche' ho scoperto che in monocolore è strachich, in effetti io principalmente ricamo un mare di altre cose ma sopratutto per bambini, che adoro, praticamente parto dala spugna e creo bavaglini asciugamani, accappatoi, e poi cose x la casa, le cose per il carnevale d'Ivrea, non c'è limite alla fantasia......comunque se la macchina è vecchia molto probabilmente non è colpa tua se non vai dritta, è stata ripulita e revisionata qualche volta? Magari sono le griffe che trasportano la stoffa durante la cucitura ad essere consumate e non facendo presa bene sul tessuto lo lasciano slittare.

  11. #20
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sibilla46 Visualizza Messaggio
    Mamma mia Silvietta 22 anni, hai la stessa eta' della mia Marianna solo che lei è di novembre, e sei sfegatata di Vasco direi.....
    ..Si Vasco ed Hello kitty quando vedo qualcosa che riguarda loro due mi si tappa la vena del cervello e inizio a frignare come una bambina! huhuhu!

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    eh ma guarda che la Silvietta (proprio così. "la" Silvietta) è una forteeeeeeee!!
    Grazie Stay sei un Tesoroo

    ..Sibiiii io ho una macchina da cucire della lidl con cui ho fatto amicizia da poco perchè ho incominciato un corso di taglio e cucito..e per imparare penso vada bene..ieri è venuto il fornitore a lezione per farci vedere delle macchine da cucire fenomenali..ma beeellle??? ..Ci ho lasciato il cuore!!!! le vorrei tutte! hihihihih le mie amiche mi prendono per pazza!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono propripo arrabbiata!!!
    Di ladypeggy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-2015, 15:47
  2. Sono così arrabbiata che piangere!
    Di aimiy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 10:25
  3. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  4. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  5. Sono desolata ed arrabbiata...
    Di Account non Attivo nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-2012, 12:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •