Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Non sono triste.........sono arrabbiata

  1. #1
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Non sono triste.........sono arrabbiata

    Entro qui, mi dico, bel forum, tante cose da guardare....tante da imparare e tante da condividere........oddio vero il punto croce lo faccio con una ricamatrice, altra cosa che farlo a mano.....vi dico il pensiero di tutti....ehhhhhh gia' facile fa tutto la macchina,errato.....dietro la macchina c'è una ricerca, c'è il gusto del bello, c'è un cervello che prende uno schema proprio come fate voi, e quadretto per quadretto lo crea.......lo so non sto con l'ago in mano anche se sono perfettamente in grado di farlo , che poi il punto croce è estrema pazienza la tecnica in un amen si impara, ma pure creare uno schema per la macchina è estrema pazienza crocettina x crocettina.........ben poco mi distingue da voi solo che forse io ho una cosa in piu' non so farlo solo con l'ago ma pure con il computer e con la macchina, potevo entrare ed essere scorretta e dire anch'io crocetto, sfido chiunque dalle foto a capire che i miei lavori non sono manuali, lo si capisce se si vede il retro ma cosi'............ho proposto di aiutare chi ha una ricamatrice ma ho capito una cosa fatto a macchina? bleahhhhhh ho proposto di aiutare non ho praticamente avuto risposte......beh forse pago lo scotto di esser meccanica, di esser nuova che so..........mi è venuta pure l'idea di scrivere scemenze per ogni post per arrivare ai vostri famigerati 30 messaggi o piu' su....ma non sono fatta cosi'. ogni sezione che vedo qui la so fare uncinetto maglia, patchwork decoupage ricamo ma io ricamo a macchina e la cosa non interessa.........Prendetelo come uno sfogo, non disturbero' piu'

  2. #2
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Non sono triste.........sono arrabbiata-immagine-049-jpg Dimenticavo, questo l'ho fatto io

  3. #3
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ciao mi spiace questo tuo sfogo.... del resto ti sei appena iscritta nn è ke tutte siamo li sul forum 24 ore su 24 x leggere tutti i post ke vengono scritti ..io ad esempio sono stata senza connessione 3 gg.... nn è sempre rose e fiori

    mi spiece ke tu abbia pensato questo del furum ... e ti posso giurare ke qui discriminazioni sul tipo di tecnica ke si usa nn c'è mai stata ne vista ne nominata nè sognata di esserci...

    devo dire ke il tuo lavoro è molto bello.... e sinceramente a me poco importa con ke tecnica sia fatto ..se una csa è bella lo è a prescindere da come viene realizzata.... xò n si può pretendere ke tutte abbiano i nostri stessi gusti... o ancora di + ke abbiano tutti una makkina x ricamare

    cmq nel forum c'è un altra ragazza ke usa la makkina dovrebbe essere ila83 ... ma nn credo si sia mai sentita discriminata

    cmq ti rinnovo il mio benvenuta ciauz ila


  4. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    nadiaama (24-11-2010)

  5. #4
    L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    18-10-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,461
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

    Predefinito

    Sibilla credo che tu sia stata un pochino esagerata nel trarre subito conclusioni sulle persone che popolano questo forum. Nel forum si dovrebbe entrare in punta di piedi secondo me, farsi conoscere un pochino alla volta e crearsi delle amicizie per scambiarsi opinioni. Che sia sul punto croce, uncinetto, decoupage come qui dentro o sul calcio o sul tennis come in altri forum poco importa. E' solo una scusa per conoscersi e fare amicizia. Qui dentro credo che tutte siamo accomunate solo dalla passione di creare, di sfogare la propria fantasia e grazie a questa passione comune ci si racconta un po'. Io non credo assolutamente che tu sia da meno perchè ricami con la macchina e non con l'ago in mano, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello e credo che tu dovevi solo lasciare che le persone qui dentro ti conoscessero. Hai proposto di dare il tuo aiuto ben venga, chi avrà bisogno di aiuto te lo chiederà. Credo che nessuna si debba sentire in colpa per non averti chiesto una mano. Se qualcuno ti ha puntato il dito contro per la ricamatrice prenditela con la persona non fare di tutta un'erba un fascio e prendere dentro tutte. Spero che cambierai idea su questo forum che secondo me invece è popolato di tante care persone pronte sempre a darti una mano o una parola di conforto.
    Ciao ciao


    Il mio blog: Crocettando



  6. #5
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Sibilla, non posso che dare ragione a Merendina76.
    Ma tu come vedi questo forum? Come una "sfida" a botte e risposte per arrivare a 30 messaggi (suppongo per inserire il blog) o come una comunità di amiche virtuali (e non) che discutono tra loro di ogni argomento?
    Comincia a rispondere a questa domanda, il resto verrà da sè.
    Ciao

  7. #6
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Sibilla, io ho letto ieri questo tuo sfogo e mi spiace che tu sia rimasta così delusa da noi, non ho scritto nulla perchè io sono una semplice utente e volevo un attimino vedere cosa ti avrebbe detto qualche moderatrice.. io in ogni caso ho pensato sia le cose che ti ha detto Ciana che quello che ti scrive Merendina 76, compreso il fatto che qui c'è una ragazza che ricama a macchina (Ila 83) e nessuno la discrimina anzi, personalmente sono andata mesi fa a vedere il suo blog e devo dire che fa lavori deliziosi! purtroppo è vero, molte di noi non hanno molto tempo per stare sempre qui nel forum, io ne ho parecchio perchè sto a casa e il mio pc è acceso tutta la giornata, ma comunque sempre qualcosa sfugge, ci sono talmente tanti argomenti, tante cose nuove da scoprire, inziative e quant'altro! Inoltre mi sono anche permessa di leggere i pochi messaggi che ti sei scambiata per esempio con Malù e non mi pare che il tuo lavoro sia stato affatto sminuito, anzi... diciamo che forse poche di noi conoscono il ricamo a macchina, forse per questo c'è poca possibilità di discuterne!

    In conclusione ti chiederei di pensarci bene prima di lasciare questo forum, è pieno di persone davvero disponibili, io sono qui da circa 7 mesi e non finisco mai di imparare qualcosa!

    Un bacio


    ps: il tuo quadro è bellissimo!!!!!!!!!!!
    Antonella

  8. #7
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Sibilla come mai questo sfogo, mi sembra che tu sia piu' in collera con te stessa perchè sai usare la ricamatrice e non ricamare a mano, Io ho imparato da auto- didatta, saranno si e no 6 anni, non conoscevo questo forum, mi ha iscritta mio figlio, non sapevo nemmeno come entrare, ma con tenacia ho insistito , ho imparato e posso dire di aver imparato una cosa nuova qui nel forum ho scoperto un mondo che nemmeno tutti i giornali e libri del mondo possono insegnarti, oltre al punto croce, uncinettoecc... non finisci mai di imparare impari anche l'umilta'.Perche' allora non ti impegni ad imparare anche il ricamo manuale,ognuna di noi ti puo' dare una spiegazione e puoi dire lo so fare anch'io,in questo forum nessuno giudica nessuno e tutte, anche chi non sa delle cose si impegna per trovarle o spiegarle pur di far parte di una grande famiglia, ripensaci, calmati e vedrai che se vedi le cose con calma non riuscirai piu' a farne a meno, Sibilla i problemi della vita sono ben altri e molti sono seri.
    Un caro saluto Daniela.

  9. #8
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Daniela, io ho capito che lei sa anche ricamare a mano.
    Sibilla correggimi se ho inteso male
    Sai fare praticamente di tutto e avresti voluto poter aiutare qualcun'altra in una cosa in cui sei brava mi pare di avere inteso...
    Io anche non ho visto i messaggi in cui ti proponevi, perchè anche a me sfuggono tante cose, a volte anche post che poi scopro interessarmi tantissimo

    Dal canto mio, io non ho la macchina da ricamo, o per lo meno, non ce l'ho a casa, l'ho al lavoro da 10 teste, ma usiamo files semplici o che comunque ci crea un grafico.
    Quindi per uso personale, non sono particolarmente interessata, ma ciò non toglie assolutamente, che ho inteso tutto il lavoro che c'è dietro e che il ricamo che hai postato è davvero bello! Con tante sfumature e ben fatto

    Complimenti sinceri e non affrettarti... piano piano ci si integra tutte, chi più chi meno, un pò come nella vita "reale", poi si creano antipatie, simpatie, si impara TUTTE le une dalle altre

    A presto!!!
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  10. #9
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha cara Sibilla!!

    Mi dispiace molto che tu sia arrabbiata con tutte noi... se qualcuno ti ha detto cose non piacevoli, se ha rifiutato il tuo aiuto, dovresti avercela con loro non con tutti.

    Mi sembra anche che tu indispettita per i 30 messaggi che occorrono per poter postare il tuo sito... Vedi ci sono state persone che si sono iscritte, sono intervenute con un solo messaggio ed hanno iniziato a farsi della pubblicità gratuita sul nostro forum!! Amministratore se n'è accorto ed ha pensato ad un freno... lo stesso vale per chi vende qualcosa nel Mercatino...

    Io penso, e direi con me tutte le frequentatrici abituali del forum, che ognuna di noi esprime in qualche modo la sua creatività secondo preferenze individuali e tutte sono ben accette nel forum!!!

    Quando io mi sono iscritta, più di due anni fa, tutto il forum era in pochissime sezioni tutte dedicate al punto croce... eravamo le classiche 4 gatte che ricamavano... poi man mano ci siamo accorte che molte di noi sapevano fare anche altre cose e pian piano il forum si è arricchito di altre possibilità... ora ci si trova non tutto ma di tutto...
    Quindi credimi, qui c'è posto per tutte... potrebbe darsi che in futuro, troveremo altre persone che si dedicano al ricamo a macchina e si potrà aprire una sezione anche per questa forma di ricamo!!!

    A presto cara..

  11. #10
    L'avatar di sibilla46
    sibilla46 è offline Utente
    Data Registrazione
    20-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    28
    Grazie
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Discussioni

    Predefinito

    Non mi importa di postare blog o il sito, che per altro mi serve solo per far vedere i miei lavori, i miei lavori e null'altro, io stessa quando gestivo il forum accompagnavo alla porta chi entrava solo x pubblicizzarsi, non amo entrare in forum per succhiare non l'ho mai fatto e non ne ho bisogno. E Daniela so ricamare a mano, il quadro qui postato ne è la prova, semplicemente siccome sto perdendo la vista da un occhio non lo posso piu' fare. Sono entrata qui dolamente perche' mi pareva un bel forum, pieno di belle persone, e siccome sto a rota di forum mi son fermata. Oddio non chiedevo il tappeto rosso, ci mancherebbe ma ho postato i miei lavori, ho cercato di aiutare, come fossi nebbia. Lo so sono grandina per mettermi a pestare i piedi ma ad un certo punto mi sono scoraggiata tutto qua.........e ho detto quel che pensavo, e siccome ho apprezzato molto la gentilezza di Malu' beh credo che mi piacera' provare a restare e ovviamente aiutare, in quel che so e se puo' far piacere.

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano sibilla46 per questa discussione:

    Account non Attivo (26-11-2010), ansa69 (28-11-2010), stay62 (26-11-2010)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono propripo arrabbiata!!!
    Di ladypeggy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-2015, 15:47
  2. Sono così arrabbiata che piangere!
    Di aimiy nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 10:25
  3. Sono arrabbiata
    Di splendore nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 21:05
  4. sono triste....no arrabbiata
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-2012, 09:11
  5. Sono desolata ed arrabbiata...
    Di Account non Attivo nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-01-2012, 12:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •