Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Non sono triste..........disperata!

  1. #11
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Labrador?
    Beh, non era meglio un Doberman o Rotweiler? Così poi lo facevamo doppiare da Ferruccio Amendola e diceva "Chi Caaaaaaazzu mi guardi ah?!?!?" A parte gli scherzi, hai fatto benissimo a prendere un cane e soprattutto un Labrador! Degli studi statistici dicono che si fa più amicizia quando si porta a spasso il cane! In ogni caso, perchè non gli fai conoscere i figli delle crocettine che gli sono più o meno coetanei? Magari ne nasce una bella amicizia, si incontrano, si confrontano... Potrebbe essere un'idea!!! Comunque vedrai che tuo figlio è forte... Io a 27 anni ancora mi sento chiamare cicciona dai ragazzetti, lo fanno da quando avevo 5 anni... Non ci ho mai fatto l'abitudine, probabilmente gli altri si sentono perfetti e chi è diverso dai loro standard è da cestinare... No... Quelli da cestinare sono loro perchè chi viene disprezzatamente chiamato "diverso" vuol dire che è migliore, che è più forte, e la loro invidia striscia viscidamente nel disprezzo e nella cattiveria. Che sia gay o no chissenefotte (scusate ma ci voleva) è speciale perchè è lui, è se stesso, ed ha una mamma meravigliosa!!!!!
    Ti abbraccio forte e quando vuoi prendi il treno e scendi qua!!!!!
    Ti voglio bene






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  2. #12
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    L'aiuto maggiore viene da voi di famiglia, se tuo figlio è troppo buono non riuscira' mai a difendersi, ti dico questo per esperienza, il mio secondo ragazzo, ora ha 19 anni, alle scuole sia elemantari che medie aveva gli stessi problemi, deriso maltrattato e spesso picchiato, non andava bene a scuola ecc.
    Lui non parlava, io attribuivo il problema al fatto che era timido e non sapeva esprimersi nelle interrogazioni.Un sera c'erano a casa i suoi compagni di classe e parlando venne fuori questa storia,lo deridevano perchè era grasso e sai che gli facevano? alla ricreazione lo legavano al cancello d'ingresso, prendevano la rincorsa e con i piedi lo colpivano all'addome.Quando il racconto è finito io ero una bestia inferocita e lui impaurito come un cuccioletto, ancora ho quell'espressione nella memoria,non voleva che chianmassi i genitori perchè il giorno successivo facevano peggio, tu pensa mi disse: non puoi chiamarli hanno il cellulare e da casa spenderesti il doppio.Chiamai una madre, ma sapevo che li' c'era il passa parola, minacciai di fare denuncie,lo sai che mi rispose quella gentile signora ? E le maestre dove stavano?le risposi: adesso ho avvisato te con le dovute maniere se so che si ripete poi non so come si mette.Qui non è successo piu', ma alle medie idem, ho fatto la stessa cosa e per un po' tutto calmo.Quando è andato alle superiori tutto benissimo, lui ha scelto questa scuola dove nessuno dei suoi compagni la frequentava, era amico di tutti,ma confidenza a nessuno, adesso è padrone di se stesso,solo che è creciuto troppo in fretta e adesso ragiona troppo da grande, ma io ancora oggi sono pronta ad uccidere.Tu tai vicina al tuo ragazzo, qualsiasi fosse il problema e se volesse cambiare scuola accetta la sua decisione,lo aiuterai ancora di piu', l'importante è non farlo chiudere in se stesso, poi sono dolori.
    Ti sono vicina, sii forte e lotta sempre, anche se ci sono da fare delle litigate, vai sei sua madre.

  3. #13
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Vabbè io alle scuole superiori ero il bersaglio dei miei compagni maschi..bruttina e con i brufoli mi chiamavano grattugia!! ..E ogni volta che passavano mi davano i colpi nella fronte..e io sempre zitta..fino a che poi non ho cambiato classe.. ..e ora che il brutto anatroccolo (io) si è trasformato in cigno.. (non proprio cigno ma vabbè) ..le vedi le facce di quei cafoni che ogni tanto vedo passare per strada..che accennano un saluto..io ci passo proprio dritta!!

  4. #14
    lell4 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    24-03-2010
    Messaggi
    66
    Grazie
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Soraya......
    Vedrai andrà tutto bene Paola.....e sai perchè? perchè tuo figlio ha dei genitori che lo amano ......bella idea quella del cucciolo
    baci e quando vuoi sfogarti io ci sono sempre......
    un salutone
    Lella

  5. #15
    L'avatar di dany0916
    dany0916 è offline Utente
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    perugia
    Messaggi
    13
    Grazie
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    ciao paola..nn ci conosciamo..mi chiamo daniela e
    sono nuova del forum..ti volevo dire che ti capisco benissimo cosa si prova qndo un figlio sta male..
    mio figlio ha 20anni e un po di tempo fa ha avuto dei problemi di esistenza e insicurezza e stava
    per prendere una brutta strada..ma per fortuna me ne sono accorta subito e ora sembra tornato tutto
    come prima..ma qndo ci si scotta una volta si sta sempre con il cattivo pensiero..ma a parte qsto..ti consiglio
    di stare vicino a tuo figlio..nn abbandonarlo mai..fagli sentire che per te è importante e vedrai che riuscirà
    a superare ancora meglio qsto brutto momento e nn farti vedere triste!!!
    poi un altra cosa..ma dove sono i genitori di qst'altri "bravi" ragazzi???
    e sappi che sfogarsi fa bene
    dany

  6. #16
    L'avatar di Paola68
    Paola68 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    22-09-2009
    Località
    catanzaro
    Messaggi
    182
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    Grazie a tutte voi per le belle parole, a dany0916 che mi chiede dove sono i genitori di questi ragazzi rispondo che penso che abbiano dato un bell'esempio a questi adolescenti. So gia' le risposte che mi darebbero, è gia' avvenuto in passato, sarebbero meravigliati, o Dio chi poteva immaginare.......diranno che ne parleranno con i loro ragazzi. Io non voglio la pieta' di nessuno.
    La vice preside si è permessa di dire che forse il ragazzo esagera, ebbene sapete che vi dico? Sabato è venuta una persona che mi aiuta in casa per le pulizie, siccome è solo da 2 mesi che frequenta casa mia, non ha avuto modo di conoscere Loris, parlando con lei di questo problema, lei mi dice:" ho capito chi è tuo figlio, stamattina aveva un giubbino blu ed un vocabolario in mano verde?" "si", rispondo io, e lei:" era vicino al portone d'ingresso, proprio vicino a me e mio figlio, era solo, non parlava con nessuno........." Ebbene chi ne forum mi conosce sa che sono una gran chiacchierona, ebbene mio figlio è la mia fotocopia.......se all'ingresso era solo ada aspettare che la campanella suonasse, puo' vole dire solo 1 cosa che è stato messo da parte. Non c'è niente da aggiungere, ciao

  7. #17
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Paola non disperarti, che scuola frequenta tuo figlio, convincilo a cambiare,cambiando ambiente e persone forse si fara' nuove amicizie e se anche se perde un'anno non fa niente,ha tutto il tempo per crescere e recuperare, ma deve anche capire che chi lo emarginalo fa solo perchè ha paura , allora colpiscono prima per non farsi colpire,Loris è un ragazzo normale e non deve farsi convincere del contrario e tu Paola non ti disperare, se lui scopre la tua disperazione hai perso la battaglia, ti vede giu' e pensa che sia colpa sua.Ancora non è ne carne ne pesce e vedrai che appena cresce un po' di piu' sapra' come difendersi e vedrai che sapra' selezionare le sue amicizie.Sii forte per te e per lui.

  8. #18
    camilla anna è offline Utente
    Data Registrazione
    07-08-2010
    Messaggi
    26
    Grazie
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Paola , sono Camilla sono nuova del forum e nn posso collegarmi molto, cmq oltre a tutte le fantasiche porole che hanno già detto persone che ti conoscoscono meglio di me volevo solo aggiungere che questi zagazzi balordi sono solo IGNORANTI perchè l'ignoranza secondo me è madre del pregiudizio e il pregiudizio è paura di confrontarsi con persone migliori di loro , qst cmq a prescindere da tuo figlio che sia o no gay nn ha importanza , l'unica cosa certa è che è migliore di loro sempre e comunque.

  9. #19
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    paolè ke dire .... tutte le ragazze hanno detto le cose + vere... e la cosa sacrosanta è ke la miglior cura è la.famiglia...
    a tutti voi


  10. #20
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Paola quoto in pieno quanto detto da chi mi ha preceduto.................stai vicino a tuo figlio e vedrai che pian piano tutto si sistemerà. Abbraccia tuo figlio da parte mia e digli che essere sensibili è un dono meraviglioso......................non lo perdesse mai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sono triste
    Di annaviola nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-02-2012, 23:34
  2. sono triste
    Di farfalla021 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-01-2011, 16:28
  3. Non sono triste.........sono arrabbiata
    Di sibilla46 nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-2010, 04:56
  4. Non sono triste...ho paura...
    Di tulipanobianco nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 22:38
  5. sono triste
    Di sweetvery nel forum ....oggi sono Triste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-2009, 19:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •