Visualizzazione Stampabile
-
Labrador?
Beh, non era meglio un Doberman o Rotweiler? Così poi lo facevamo doppiare da Ferruccio Amendola e diceva "Chi Caaaaaaazzu mi guardi ah?!?!?" A parte gli scherzi, hai fatto benissimo a prendere un cane e soprattutto un Labrador! Degli studi statistici dicono che si fa più amicizia quando si porta a spasso il cane! In ogni caso, perchè non gli fai conoscere i figli delle crocettine che gli sono più o meno coetanei? Magari ne nasce una bella amicizia, si incontrano, si confrontano... Potrebbe essere un'idea!!! Comunque vedrai che tuo figlio è forte... Io a 27 anni ancora mi sento chiamare cicciona dai ragazzetti, lo fanno da quando avevo 5 anni... Non ci ho mai fatto l'abitudine, probabilmente gli altri si sentono perfetti e chi è diverso dai loro standard è da cestinare... No... Quelli da cestinare sono loro perchè chi viene disprezzatamente chiamato "diverso" vuol dire che è migliore, che è più forte, e la loro invidia striscia viscidamente nel disprezzo e nella cattiveria. Che sia gay o no chissenefotte (scusate ma ci voleva) è speciale perchè è lui, è se stesso, ed ha una mamma meravigliosa!!!!!
Ti abbraccio forte e quando vuoi prendi il treno e scendi qua!!!!!
Ti voglio bene
-
L'aiuto maggiore viene da voi di famiglia, se tuo figlio è troppo buono non riuscira' mai a difendersi, ti dico questo per esperienza, il mio secondo ragazzo, ora ha 19 anni, alle scuole sia elemantari che medie aveva gli stessi problemi, deriso maltrattato e spesso picchiato, non andava bene a scuola ecc.
Lui non parlava, io attribuivo il problema al fatto che era timido e non sapeva esprimersi nelle interrogazioni.Un sera c'erano a casa i suoi compagni di classe e parlando venne fuori questa storia,lo deridevano perchè era grasso e sai che gli facevano? alla ricreazione lo legavano al cancello d'ingresso, prendevano la rincorsa e con i piedi lo colpivano all'addome.Quando il racconto è finito io ero una bestia inferocita e lui impaurito come un cuccioletto, ancora ho quell'espressione nella memoria,non voleva che chianmassi i genitori perchè il giorno successivo facevano peggio, tu pensa mi disse: non puoi chiamarli hanno il cellulare e da casa spenderesti il doppio.Chiamai una madre, ma sapevo che li' c'era il passa parola, minacciai di fare denuncie,lo sai che mi rispose quella gentile signora ? E le maestre dove stavano?le risposi: adesso ho avvisato te con le dovute maniere se so che si ripete poi non so come si mette.Qui non è successo piu', ma alle medie idem, ho fatto la stessa cosa e per un po' tutto calmo.Quando è andato alle superiori tutto benissimo, lui ha scelto questa scuola dove nessuno dei suoi compagni la frequentava, era amico di tutti,ma confidenza a nessuno, adesso è padrone di se stesso,solo che è creciuto troppo in fretta e adesso ragiona troppo da grande, ma io ancora oggi sono pronta ad uccidere.Tu tai vicina al tuo ragazzo, qualsiasi fosse il problema e se volesse cambiare scuola accetta la sua decisione,lo aiuterai ancora di piu', l'importante è non farlo chiudere in se stesso, poi sono dolori.
Ti sono vicina, sii forte e lotta sempre, anche se ci sono da fare delle litigate, vai sei sua madre.
-
Vabbè io alle scuole superiori ero il bersaglio dei miei compagni maschi..bruttina e con i brufoli mi chiamavano grattugia!! ..E ogni volta che passavano mi davano i colpi nella fronte..e io sempre zitta..fino a che poi non ho cambiato classe.. ..e ora che il brutto anatroccolo (io) si è trasformato in cigno.. (non proprio cigno ma vabbè) :D ..le vedi le facce di quei cafoni che ogni tanto vedo passare per strada..che accennano un saluto..io ci passo proprio dritta!!
-
Grazie Soraya......
Vedrai andrà tutto bene Paola.....e sai perchè? perchè tuo figlio ha dei genitori che lo amano ......bella idea quella del cucciolo
baci e quando vuoi sfogarti io ci sono sempre......
un salutone
Lella
-
ciao paola..nn ci conosciamo..mi chiamo daniela e
sono nuova del forum..ti volevo dire che ti capisco benissimo cosa si prova qndo un figlio sta male..
mio figlio ha 20anni e un po di tempo fa ha avuto dei problemi di esistenza e insicurezza e stava
per prendere una brutta strada..ma per fortuna me ne sono accorta subito e ora sembra tornato tutto
come prima..ma qndo ci si scotta una volta si sta sempre con il cattivo pensiero..ma a parte qsto..ti consiglio
di stare vicino a tuo figlio..nn abbandonarlo mai..fagli sentire che per te è importante e vedrai che riuscirà
a superare ancora meglio qsto brutto momento e nn farti vedere triste!!!
poi un altra cosa..ma dove sono i genitori di qst'altri "bravi" ragazzi???
e sappi che sfogarsi fa bene
dany
-
Grazie a tutte voi per le belle parole, a dany0916 che mi chiede dove sono i genitori di questi ragazzi rispondo che penso che abbiano dato un bell'esempio a questi adolescenti. So gia' le risposte che mi darebbero, è gia' avvenuto in passato, sarebbero meravigliati, o Dio chi poteva immaginare.......diranno che ne parleranno con i loro ragazzi. Io non voglio la pieta' di nessuno.
La vice preside si è permessa di dire che forse il ragazzo esagera, ebbene sapete che vi dico? Sabato è venuta una persona che mi aiuta in casa per le pulizie, siccome è solo da 2 mesi che frequenta casa mia, non ha avuto modo di conoscere Loris, parlando con lei di questo problema, lei mi dice:" ho capito chi è tuo figlio, stamattina aveva un giubbino blu ed un vocabolario in mano verde?" "si", rispondo io, e lei:" era vicino al portone d'ingresso, proprio vicino a me e mio figlio, era solo, non parlava con nessuno........." Ebbene chi ne forum mi conosce sa che sono una gran chiacchierona, ebbene mio figlio è la mia fotocopia.......se all'ingresso era solo ada aspettare che la campanella suonasse, puo' vole dire solo 1 cosa che è stato messo da parte. Non c'è niente da aggiungere, ciao
-
Paola non disperarti, che scuola frequenta tuo figlio, convincilo a cambiare,cambiando ambiente e persone forse si fara' nuove amicizie e se anche se perde un'anno non fa niente,ha tutto il tempo per crescere e recuperare, ma deve anche capire che chi lo emarginalo fa solo perchè ha paura , allora colpiscono prima per non farsi colpire,Loris è un ragazzo normale e non deve farsi convincere del contrario e tu Paola non ti disperare, se lui scopre la tua disperazione hai perso la battaglia, ti vede giu' e pensa che sia colpa sua.Ancora non è ne carne ne pesce e vedrai che appena cresce un po' di piu' sapra' come difendersi e vedrai che sapra' selezionare le sue amicizie.Sii forte per te e per lui.
-
Ciao Paola , sono Camilla sono nuova del forum e nn posso collegarmi molto, cmq oltre a tutte le fantasiche porole che hanno già detto persone che ti conoscoscono meglio di me volevo solo aggiungere che questi zagazzi balordi sono solo IGNORANTI perchè l'ignoranza secondo me è madre del pregiudizio e il pregiudizio è paura di confrontarsi con persone migliori di loro , qst cmq a prescindere da tuo figlio che sia o no gay nn ha importanza , l'unica cosa certa è che è migliore di loro sempre e comunque.
-
paolè ke dire .... tutte le ragazze hanno detto le cose + vere... e la cosa sacrosanta è ke la miglior cura è la.famiglia...
:abbraccio: a tutti voi
-
Paola quoto in pieno quanto detto da chi mi ha preceduto.................stai vicino a tuo figlio e vedrai che pian piano tutto si sistemerà. Abbraccia tuo figlio da parte mia e digli che essere sensibili è un dono meraviglioso......................non lo perdesse mai.