Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Non so che fare!!!

  1. #1
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Unhappy Non so che fare!!!

    Buon giorno ragazze!!!
    Oggi sono un pò triste anzi sono un pò sbuff sbuff!!!
    ... in realtà lo sono da un pò di giorni.... mi capita sempre quando non so che fare!!!
    Sono rimasta senza lavoro come tanti più di un anno fa e mi sono data un anno sabbatico per decidere cosa fare.
    Lavoravo come impiegata dipendente...ma ora di lavori da dipendente non se ne trovano... anzi, ogni giorno chiude qualcun'altro...
    Siccome però sono laureata in legge e anche abilitata i miei genitori mi chiedono insistentemente di iscrivermi all'albo come avvocato...
    .... ma sapete quanto mi costerebbe all'anno essere iscritta fra previdenza e iscrizione all'albo? circa € 4.000,00
    ... senza contare le altre spese
    ... e allora mi dico ma quando li guadagno io????
    forse è meglio se me ne sto a casa così almeno non spendo tutti quei soldi...
    beh questo è il motivo della mia indecisione e la causa del mio sbuff sbuff!!
    Scusate lo sfogo, e
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a: