ely1983 (22-02-2011)
ely1983 (22-02-2011)
ely1983 (22-02-2011), fatacreativa (20-05-2011)
dai ely, continua fiduciosa a sperare che verrà fuori qualcosa, è ancora presto, vedrai che si sistemerà tutto... quando mi sono sposata io, non avevamo la casa, l'abbiamo presa in affito 10gg prima della data fatidica, giampiero dava qualche lezione d'inglese ed era sottopagato, ora lavora in banca e prende più di me ed abbiamo comprato casa!
un caro![]()
ely1983 (22-02-2011)
Non ti preocuppare, vedrai che presto tutto tornerà a posto, si tratta in fondo solo di rimandare!Immagino che non vedevate l'ora ma l'importante è che vi amiate! Vedrai che questo ritardo non farà altro che farvi apprezzare di più il momento del matrimonio quando si realizzerà e allora si che sarà una grande conquista!
Ciao, sono rosie e molto probabilmente per l'età potrei essere tua madre....Capisco i vostri problemi....mi dispiace molto che abbiate dovuto rimandare il vostro matrimonio....comunque io mi sono sposata facendo una cerimonia "minimalista" con solo le nostre famiglie, intendo proprio genitori sorelle con rispettive famiglie, pranzo in un ristorante carino ma niente 40 portate servizio fotografico con foto scattate a turno, vestiti belli ma portati poi per anni...dimenticavo....alloggio in affitto con una camera da letto e cucina "abitabile"....Con questo voglio dirti che le esigenze degli sposini sono poche....queste nostre scelte non sono state obbligate, ma abbiamo voluto questo matrimonio sobrio per nostre convinzioni. mia suocera avrebbe dato l'anima per l'abito lungo bianco e abito gessato nero per il figlio....grandi composizioni di fiori...paggetti a reggere il velo....In fondo conta chi sposi e non come lo sposi!!!Comunque tutto si sitemerà....ma ricordatevi che nella vita i momenti di crisi (e parlo di crisi economica!!!non di sentimenti) e difficoltà torneranno quindi non buttate via i soldi per rendere indimenticabile quel giorno, come dicono in molti!!|!vi giuro che...due cuori e una capanna forever!!!!Dopo questa lunga predica ti dico che le cose andranno senz'altro meglio in futuro e vogliatevi sempre bene come ve ne volete adesso e guardatevi sempre con gli stessi occhi!!!Un mondo di auguri ed un abbraccio a tutti e due
ely1983 (28-02-2011)
ciao cara, nove zie?!?! Anche mio marito aveva nove zii solo da parte di madre....(ariecco la suocera!!!) beh, se ne sono stati a casa sia i suoi zii che i miei!!!Scherzi a parte, noi eravamo convinti delle nostre scelte, e a parte le mie sorelle e la sua ed ovviamente i genitori non è venuto nessun altro.Ed era il 1983, l'anno forse della tua nascita!!!!Per la cronaca i miei zii ci hanno ugualmente fatto il regalo, i suoi....no ed è anche stata l'occasione per vedere la sincerità dei legami!!!!sei pronta a ricevere tostapane a go-go???!!!
ciao, cercate di fare tesoro di questo periodo di "magra" ....un abbraccio da una "zia" (per età almeno) acquisita!!!
Segnalibri