Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: matrimoni slittato a data da destinarsi

  1. #11
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ely purtroppo siamo in tante nella tua situazione..vabbè io ho solo 22 anni..però non ho un lavoro stabile..ma vado avanti con la vendita di qualche mi lavoretto..spiccioli.. ..e Alessio è da due anni in cassaintegrazione.. è tutto uno schifo!

  2. Per questo Post, l'utente sOrAyA e' stato ringraziato da:

    ely1983 (22-02-2011)

  3. #12
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ragazze fatevi coraggio siete giovani e siete il nostro futuro ,
    se anche voi vi perdete d'animo noi vecchi cosa dobbiamo fare ,
    vi auguro tanta fortuna perchè ve lo meritate,
    ricordate che se si chiude una porta poi si apre un portone
    coraggio baci a tuitte




  4. I seguenti 2 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    ely1983 (22-02-2011), fatacreativa (20-05-2011)

  5. #13
    L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-05-2008
    Località
    Meda
    Messaggi
    5,628
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

    Predefinito

    dai ely, continua fiduciosa a sperare che verrà fuori qualcosa, è ancora presto, vedrai che si sistemerà tutto... quando mi sono sposata io, non avevamo la casa, l'abbiamo presa in affito 10gg prima della data fatidica, giampiero dava qualche lezione d'inglese ed era sottopagato, ora lavora in banca e prende più di me ed abbiamo comprato casa!
    un caro
    Lidia



  6. Per questo Post, l'utente lidiatara1 e' stato ringraziato da:

    ely1983 (22-02-2011)

  7. #14
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    grazie a tutte ragazze del sostegno e spero passi presto questa situazione comunque vi terro informate per ora ancora tutto fermo :-(

  8. #15
    L'avatar di vaniavignali
    vaniavignali è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-07-2010
    Località
    borgotaro (pr)
    Messaggi
    1,161
    Grazie
    620
    Ringraziato 1,056 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    Non ti preocuppare, vedrai che presto tutto tornerà a posto, si tratta in fondo solo di rimandare!Immagino che non vedevate l'ora ma l'importante è che vi amiate! Vedrai che questo ritardo non farà altro che farvi apprezzare di più il momento del matrimonio quando si realizzerà e allora si che sarà una grande conquista!

  9. #16
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, sono rosie e molto probabilmente per l'età potrei essere tua madre....Capisco i vostri problemi....mi dispiace molto che abbiate dovuto rimandare il vostro matrimonio....comunque io mi sono sposata facendo una cerimonia "minimalista" con solo le nostre famiglie, intendo proprio genitori sorelle con rispettive famiglie, pranzo in un ristorante carino ma niente 40 portate servizio fotografico con foto scattate a turno, vestiti belli ma portati poi per anni...dimenticavo....alloggio in affitto con una camera da letto e cucina "abitabile"....Con questo voglio dirti che le esigenze degli sposini sono poche....queste nostre scelte non sono state obbligate, ma abbiamo voluto questo matrimonio sobrio per nostre convinzioni. mia suocera avrebbe dato l'anima per l'abito lungo bianco e abito gessato nero per il figlio....grandi composizioni di fiori...paggetti a reggere il velo....In fondo conta chi sposi e non come lo sposi!!!Comunque tutto si sitemerà....ma ricordatevi che nella vita i momenti di crisi (e parlo di crisi economica!!!non di sentimenti) e difficoltà torneranno quindi non buttate via i soldi per rendere indimenticabile quel giorno, come dicono in molti!!|!vi giuro che...due cuori e una capanna forever!!!!Dopo questa lunga predica ti dico che le cose andranno senz'altro meglio in futuro e vogliatevi sempre bene come ve ne volete adesso e guardatevi sempre con gli stessi occhi!!!Un mondo di auguri ed un abbraccio a tutti e due

  10. Per questo Post, l'utente rosie e' stato ringraziato da:

    ely1983 (28-02-2011)

  11. #17
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosie Visualizza Messaggio
    Ciao, sono rosie e molto probabilmente per l'età potrei essere tua madre....Capisco i vostri problemi....mi dispiace molto che abbiate dovuto rimandare il vostro matrimonio....comunque io mi sono sposata facendo una cerimonia "minimalista" con solo le nostre famiglie, intendo proprio genitori sorelle con rispettive famiglie, pranzo in un ristorante carino ma niente 40 portate servizio fotografico con foto scattate a turno, vestiti belli ma portati poi per anni...dimenticavo....alloggio in affitto con una camera da letto e cucina "abitabile"....Con questo voglio dirti che le esigenze degli sposini sono poche....queste nostre scelte non sono state obbligate, ma abbiamo voluto questo matrimonio sobrio per nostre convinzioni. mia suocera avrebbe dato l'anima per l'abito lungo bianco e abito gessato nero per il figlio....grandi composizioni di fiori...paggetti a reggere il velo....In fondo conta chi sposi e non come lo sposi!!!Comunque tutto si sitemerà....ma ricordatevi che nella vita i momenti di crisi (e parlo di crisi economica!!!non di sentimenti) e difficoltà torneranno quindi non buttate via i soldi per rendere indimenticabile quel giorno, come dicono in molti!!|!vi giuro che...due cuori e una capanna forever!!!!Dopo questa lunga predica ti dico che le cose andranno senz'altro meglio in futuro e vogliatevi sempre bene come ve ne volete adesso e guardatevi sempre con gli stessi occhi!!!Un mondo di auguri ed un abbraccio a tutti e due
    grazie rosie anche noi vorremmo fare una cosa con solo le nostre famiglie ma sai solo il mio compagno da solo ha 9 zie percio per pochi che saremo saremo 100 /120 percio si attenderà grazie comunque intanto conviviamo in affitto e in attesa che tutto si risolva

  12. #18
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ciao cara, nove zie?!?! Anche mio marito aveva nove zii solo da parte di madre....(ariecco la suocera!!!) beh, se ne sono stati a casa sia i suoi zii che i miei!!!Scherzi a parte, noi eravamo convinti delle nostre scelte, e a parte le mie sorelle e la sua ed ovviamente i genitori non è venuto nessun altro.Ed era il 1983, l'anno forse della tua nascita!!!!Per la cronaca i miei zii ci hanno ugualmente fatto il regalo, i suoi....no ed è anche stata l'occasione per vedere la sincerità dei legami!!!!sei pronta a ricevere tostapane a go-go???!!!
    ciao, cercate di fare tesoro di questo periodo di "magra" ....un abbraccio da una "zia" (per età almeno) acquisita!!!

  13. #19
    ely1983 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    baiso
    Messaggi
    595
    Grazie
    46
    Ringraziato 66 volte in 63 Discussioni

    Predefinito

    si è l'anno della mia nascita eh noi aspetteremo tanto stiamo convivendo per ora perciò sarebbe una pura formalita anche se era ormai tutto programmato va beh fa niente cè di peggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 19:19
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-2011, 10:55
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-2010, 17:02
  4. Mains & Merveilles 53 - Speciale Matrimoni e Nascite *
    Di bigmammy nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-09-2009, 12:01

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •