Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Il mio micio non c'è più...

  1. #11
    Data Registrazione
    02-01-2014
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito

    Cara Pollonpollon 84 ti stringo forte a me, ti capisco perché' io adoro gli animali e soprattutto i gattini, ho visto la foto del tuo cucciolo, e' bellissimo, resterà' sempre nel tuo cuore e nel cuore di chi lo ha amato tanto ed anche io vorrei mandargli un bacione, lo sai che in base ad un vecchio detto tutti gli animali si ritrovano in un posti chiamato ponte dell'arcobaleno e da li' ci guardano, corrono, scodinzolano, il tuo miciotto da lassù' ti stringe forte... Ti sono tanto vicina, e capisco quanto tu sia triste credimi perché gli animali ci regalano tante emozioni senza chiedere nulla in cambio Ciao, Giusy Eleonora

  2. Per questo Post, l'utente Giusy Eleonora e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (04-01-2014)

  3. #12
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    grazie Giusy Eleonora...spero tanto che questo detto sia vero...sapere che è in un posto migliore mi rincuora un po'....oggi sono andata a fare la spesa e mi sono ritrovata nella corsia della sua pappa...non ti dico che angoscia mi è venuta....
    conserverò il tuo messaggio e quando mi sentirò triste lo rileggerò...un abbraccio!
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  4. #13
    Alba72 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    11-11-2012
    Messaggi
    528
    Grazie
    535
    Ringraziato 721 volte in 337 Discussioni

    Predefinito

    coraggio, il tempo allevia il dolore, hai ragione a sentirti cosiì penso che gli animali capiscono piu' degli uomini ed hanno una sensibilità straordinaria!!!!!!!!!

  5. Per questo Post, l'utente Alba72 e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (04-01-2014)

  6. #14
    Data Registrazione
    02-01-2014
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Smile Ciao Pollonpollon 84

    Citazione Originariamente Scritto da Giusy Eleonora Visualizza Messaggio
    Cara Pollonpollon 84 ti stringo forte a me, ti capisco perché' io adoro gli animali e soprattutto i gattini, ho visto la foto del tuo cucciolo, e' bellissimo, resterà' sempre nel tuo cuore e nel cuore di chi lo ha amato tanto ed anche io vorrei mandargli un bacione, lo sai che in base ad un vecchio detto tutti gli animali si ritrovano in un posti chiamato ponte dell'arcobaleno e da li' ci guardano, corrono, scodinzolano, il tuo miciotto da lassù' ti stringe forte... Ti sono tanto vicina, e capisco quanto tu sia triste credimi perché gli animali ci regalano tante emozioni senza chiedere nulla in cambio Ciao, Giusy Eleonora
    Cara desidero sapere come stai? Volevo dirti che ne pensi di prendere un micio in un gattile, lo faresti contento, nessuno ti restituirà il tuo adorato ma sei talmente sensibile che è' un vero peccato non donate tutto l'affetto che nutri, come me, ad un altro amico a quattro zampe. Scusami se mi sono permessa di darti questo consiglio, ti abbraccio

  7. #15
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    ancora nulla?

  8. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (08-01-2014)

  9. #16
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giusy Eleonora Visualizza Messaggio
    Cara desidero sapere come stai? Volevo dirti che ne pensi di prendere un micio in un gattile, lo faresti contento, nessuno ti restituirà il tuo adorato ma sei talmente sensibile che è' un vero peccato non donate tutto l'affetto che nutri, come me, ad un altro amico a quattro zampe. Scusami se mi sono permessa di darti questo consiglio, ti abbraccio
    Ciao Giusy Eleonora..mi sento come se una parte di me fosse andata via con lui...ho un continuo dolore al centro del petto...e non faccio che pensare a lui...per fortuna la mia bimba mi tiene occupata...stanotte l'ho sognato...bello lui...tutto peloso...è venuto da me è io l'ho preso in braccio e coccolato...come facevo sempre...a volte mi sembra assurdo sentirmi così...ma era ed è ancora una parte della mia vita! Non so cosa fare...il pensiero di prendere un altro micione...un norvegese come lui...l'ho fatto...ma ho paura di non essere ancora pronta...ho l'impressione di farlo solo per colmare il vuoto...un mio collega ha la mamma gattara come me e a primavera sicuramente prenderò uno dei suoi mici...lo terrò in cortile...sono gatti che nascono all'esterno..chiuderlo in casa sarebbe come metterlo in gabbia...e quando mi sentirò pronta accoglierò in casa un altro piccolo norvegese...sono gatti meravigliosi...con una sensibilità e un intelligenza che mai avrei immaginato...ho avuto altri gatti nella mia vita...ma mai un gatto da riporto, che correva miagolando ogni volta che lo chiamavo...e che capiva ogni mio stato d'animo...se ero triste o malata lui era sempre incollato a me...e anche la ragazza che me l'ha venduto ha 4 norvegesi in casa e sono uguali a lui....certo ci sono tanti altri gatti che hanno bisogno di una casa e che pur non essendo di razza sanno darti le stesse emozioni...
    ti abbraccio e grazie di cuore !
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  10. #17
    Data Registrazione
    02-01-2014
    Messaggi
    19
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Smile Ti capisco tanto

    Citazione Originariamente Scritto da Pollonpollon84 Visualizza Messaggio
    Ciao Giusy Eleonora..mi sento come se una parte di me fosse andata via con lui...ho un continuo dolore al centro del petto...e non faccio che pensare a lui...per fortuna la mia bimba mi tiene occupata...stanotte l'ho sognato...bello lui...tutto peloso...è venuto da me è io l'ho preso in braccio e coccolato...come facevo sempre...a volte mi sembra assurdo sentirmi così...ma era ed è ancora una parte della mia vita! Non so cosa fare...il pensiero di prendere un altro micione...un norvegese come lui...l'ho fatto...ma ho paura di non essere ancora pronta...ho l'impressione di farlo solo per colmare il vuoto...un mio collega ha la mamma gattara come me e a primavera sicuramente prenderò uno dei suoi mici...lo terrò in cortile...sono gatti che nascono all'esterno..chiuderlo in casa sarebbe come metterlo in gabbia...e quando mi sentirò pronta accoglierò in casa un altro piccolo norvegese...sono gatti meravigliosi...con una sensibilità e un intelligenza che mai avrei immaginato...ho avuto altri gatti nella mia vita...ma mai un gatto da riporto, che correva miagolando ogni volta che lo chiamavo...e che capiva ogni mio stato d'animo...se ero triste o malata lui era sempre incollato a me...e anche la ragazza che me l'ha venduto ha 4 norvegesi in casa e sono uguali a lui....certo ci sono tanti altri gatti che hanno bisogno di una casa e che pur non essendo di razza sanno darti le stesse emozioni...
    ti abbraccio e grazie di cuore !
    Cara Pollonpollon84 viene a me il dolore al petto leggendo la tua straziante testimonianza. Io ho un micio europeo che è' la mia ombra, si accuccia e quando capisce che sto male si avvicina a me, eccome se ti capisco e credo che farai bene a prendere un micio a marzo, così' ti riabituerai alla dolcezza e poi nessun micio e potrà colmare il vuoto lasciato ma può distrarre un pochino il tuo dolore, te lo dice una che ha sempre avuto mici, quando stavo con i miei ho avuto due siamesi e ho sofferto da pazzi quando son morti. Comunque sono con te e ricorda che il tuo miciotto ti guarda dal ponte dell'arcobaleno e corre con i suoi amici ma ti ha nel suo cuore Un abbraccio, Giusy Eleonora

  11. Per questo Post, l'utente Giusy Eleonora e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (07-01-2014)

  12. #18
    L'avatar di VICKY57
    VICKY57 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-02-2012
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    5,051
    Grazie
    1,125
    Ringraziato 18,814 volte in 4,284 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Pollonpollon84, ho letto i tuoi messaggi e mi sono venuti i lucciconi agli occhi, sono tornata indietro a quasi otto anni fa, esattamente al 18 giugno del 2006 quando mi ha lasciato il mio amatissimo Jerry, il mio gattone rosso che ho portato in casa mia quando aveva tre anni ed era stato abbandonato, è rimasto con me per 16 anni. Anch'io ho pianto tanto quando se ne è andato e ha lasciato un vuoto immenso. Mentre ti sto scrivendo ho vicino a me Carlito, la mia peste che entrato nella mia casa nell'ottobre del 2007 quando aveva solo 50 giorni e che adoro immensamente anche se mi butta giù dal letto alle 5 del mattino. Anch'io non volevo prendere un altro gatto perchè pensavo di volerlo solo per colmare il vuoto lasciato da Jerry ma ti assicuro che Jerry è e resterà sempre nei miei pensieri e nel mio cuore, so che adesso è al ponte dell'arcobaleno che gioca felice. Questo è il link dove puoi leggere la leggenda "Il ponte dell'arcobaleno".
    Un abbraccio

    I miei ricami .....non solo punto croce

    "La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)











  13. Per questo Post, l'utente VICKY57 e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (08-01-2014)

  14. #19
    L'avatar di Pollonpollon84
    Pollonpollon84 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    20-03-2013
    Località
    Spino D'Adda
    Messaggi
    519
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    690
    Ringraziato 285 volte in 240 Discussioni

    Predefinito

    Voglio credere a questa leggenda del ponte dell'arcobaleno...ne sento davvero il bisogno...mi manca tantissimo...riguardo continuamente le sue foto e mi sembra di averlo ancora qui...stamattina davo il latte alla mia bimba e lui era solito arrivare alla finestra a guardare fino a quando nn andavo a dargli la pappa...ma la finestra era vuota...nn ho il coraggio di buttare via il suo enorme tiragraffi...e credo mai lo farò...Vicky..... Non so se un giorno entrerà ancora un micio in casa quello che però so è che sento il bisogno di avere un gatto...e grazie a quello che tu mi hai testimoniato ho capito che nn è solo per colmare il vuoto...ma perché noi gattare siamo così...forse una parte di noi è felina! Vi abbraccio e vi ringrazio ancora tantissimo per l'affetto che dimostrate ogni giorno!
    Daniela&Noemi&Gabriel





    Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!

    Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
    Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti



  15. #20
    L'avatar di Marinaina
    Marinaina è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-11-2012
    Messaggi
    3,193
    Grazie
    1,492
    Ringraziato 1,285 volte in 1,022 Discussioni

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo e ti capisco anche io avevo un micio e mi è morto, mi manca tantissimo anche se è già passato un anno..
    un abbraccio forte forte..

  16. Per questo Post, l'utente Marinaina e' stato ringraziato da:

    Pollonpollon84 (10-01-2014)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Figaro Micio Gatto: Eccomi
    Di Figaro Micio Gatto nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-2015, 11:36
  2. micio: mi presento
    Di micio nel forum Ciao 2010
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 06:26
  3. micio: mi presento
    Di micio nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-11-2010, 06:26
  4. ancora una richiesta....schema micio
    Di puffin nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 16:29
  5. MICIO
    Di Helèna nel forum Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 14:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •